il posteriore del sw mi ricorda anche quello dell attuale Mondeo
tutto sommato pero' mi piace, simpatizzo per la berlina,non me ne vogliano i possesori di sw
ma non c'e confronto con la berlina

Vai Vittorio continua please!!!!!Squalo ha scritto:Eh, lo so, ma che ci vuoi fare... io non l'ho mai mandata giu...![]()
In realtà penso che, se fosse stata meno esagerata e meglio integrata a livello di design, avrebbe potuto davvero costituire un valido elemento di family feeling. Invece, il fatto che adesso l'abbiano rimpiazzata con la griglia da salsicce(:
not bad actually...Aux ha scritto:interni
leone407 ha scritto:E' troppo perspicace Luca....con lui non ci sa fa!!!!! La 508 SW non mi DEVE piacere altrimenti saltano tutti i piani!!!!!!lukebs ha scritto:leone407 ha scritto:Senza lode nè infamia.......linee convenzionali, abbastanza anonime.cosa mi tocca sentire....per giustificare l'acquisto della RCZ, sminuisce la nuova ammiraglia di casa Peugeot
![]()
![]()
devo dire che a me non dispiace....la SW è bella (così come lo è la 407SW) ma la Berlina la trovo più equilibrata e muscolosa rispetto alla 407, e quindi più riuscita
son d'accordo che in bianco non ci sta molto bene....invece il nero ci sta proprio beneSqualo ha scritto:Ooooooooooooooooooooooooo...
E finalmente lo esponiamo, 'sto fioccone!!![]()
Benebenebene... allora, così a caldo, dirò che sono d'accordo con quanti dicono che la 407 era senz'altro più originale... questa 508 è stata piuttosto "omologata" alla conocorrenza. In ogni caso, secondo me, il salto di qualità è enorme quanto percettibile... già dalla sensazione esterna di veicolo "massiccio". Sugli interni poi, non c'è gioco... e il primo commento che mi viene è... "stic@zzi!!!"
Trovo inoltre che i colori scuri siano i più adatti... le foto mi hanno lasciato un po' perplesso ma il video mi ha convinto definitivamente![]()
E finalmente sparisce la boccona, che io non ho mai potuto soffrire...
Già anche io ho avuto le tue stesse impressioni. Mi spiace un po' per gli interni, se devo dire la verità. Se c'e' una cosa che la BMW non sa fare è questa, mentre invece Peugeot è sempre stata all'avanguardia. Secondo me, ovvio. Mi lascia perplesso lo "scalino" tra clina e resto della plancia. Le bocchette di areazione sono praticamente copiate dalla BMW. Non so devo vederla dal vivo per giudicare meglio.obo ha scritto:la plancia mi ricorda moltissimo, quella della Bmw serie 3
![]()
il posteriore del sw mi ricorda anche quello dell attuale Mondeo
La griglia da salsicce ha la sua utilità d'estate per le costinateSqualo ha scritto:Eh, lo so, ma che ci vuoi fare... io non l'ho mai mandata giu...![]()
In realtà penso che, se fosse stata meno esagerata e meglio integrata a livello di design, avrebbe potuto davvero costituire un valido elemento di family feeling. Invece, il fatto che adesso l'abbiano rimpiazzata con la griglia da salsicce(come pare che vogliano fare, oltre che per la 508, anche per i modelli futuri), dimostra che, probabilmente, la cosa non reggeva...
![]()
IMHO, ovviamente...
obo ha scritto:la plancia mi ricorda moltissimo, quella della Bmw serie 3
![]()