salve volevo porvi una domanda
alcune 3008 che vedo in giro anno due luci nei fari che io non ho o che non so attivare,percaso sono uci diurne?
io di giornoaccendo le luci di posizione ma cosi' facendo mi diventa inutile aver preso il pack visibilita dovendo sempre andare ad agire sui comandi delle luci.
aitatemi!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci diurne 3008
-
- Peugeottista novello
luci diurne 3008
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
Re: luci diurne 3008
Ciao non conosco la tua versione, ma credo che tutte le 3008 abbiano le luci diurne, comunque devi entrare nel menù alla voce sistema, devi attivare "luci diurne" .......almeno il mio funziona cosi con wipnav. Ciao
-
- Peugeottista novello
io non ho il wipnav, ho la versione tecnocomunque nel cdb non c'e' una voce che riguarda le luci diurne e nel libretto di uso e manutenzione c'e' scritto che si dovrebbero accendere all' avvio del veicolo...qualcun'altro ha consigli o soluzioni?lanuck ha scritto:Ciao non conosco la tua versione, ma credo che tutte le 3008 abbiano le luci diurne, comunque devi entrare nel menù alla voce sistema, devi attivare "luci diurne" .......almeno il mio funziona cosi con wipnav. Ciao
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
ciao, non sono certo che tutte le versioni abbiano le luci diurne, dalla tecno in sù sicuramente si. Io le ho attivate. La visibilità diurna aumenta notevolmente e utilizzi solo due lampade invece delle sei necessarie con le luci di posizione (che peraltro di giorno sono praticamente ininfluenti in fatto di aumento della visibilità anteriore) o delle otto in caso di accensione degli anabbaglianti. Un saluto
p.s. sono a 10.000 Km per ora tutto ok a parte qualche sporadico e sopportabile rumorino
p.s. sono a 10.000 Km per ora tutto ok a parte qualche sporadico e sopportabile rumorino
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
io ho la tecno con pack visibilità e ho le luci diurne e il wipnav non centra nulla.
Devi premere il tasto menu e abilitare le luci diurne, più facile a farsi che a dirsi.
Devi premere il tasto menu e abilitare le luci diurne, più facile a farsi che a dirsi.
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
ciao io ho la premium ed ha le luci diurne, le puoi attivare dal cdb mi sembra nella pagina configura veicolo cmq è semplice.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
Con il pac visibilità le luci diurne, ossia solo quelle anteriori accese, si accendono con il devio luci posizionato su auto e dopo averle programmate dal cdb.gepo_81 ha scritto:salve volevo porvi una domanda
alcune 3008 che vedo in giro anno due luci nei fari che io non ho o che non so attivare,percaso sono uci diurne?
io di giornoaccendo le luci di posizione ma cosi' facendo mi diventa inutile aver preso il pack visibilita dovendo sempre andare ad agire sui comandi delle luci.
aitatemi!!!!!
senza il pac visibilità sinceramente non saprei.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
-
- Peugeottista novello
allora entro nel menu' del cdb
-parametri veicolo
-illuminazione e segnalazioni(o qualcosa di simile)
-all'interno trovo solamente "temporizzazione fari"
niente fari diurni o cose simili.
ho spulciato tutto il cdb ma delle luci diurne non ho trovato niente.
qualcuno saprebbe dirmi il percorso preciso per arrivarci per capire se e' una mancanza del cdb .
ho controllato anche i gruppi ottici e le due "benedette" lampadine ci sono non so piu' che pesci pigliare,mi sa che l'unica cosa da fare e' andare dal concessionario...
help me!!!!!!
-parametri veicolo
-illuminazione e segnalazioni(o qualcosa di simile)
-all'interno trovo solamente "temporizzazione fari"
niente fari diurni o cose simili.
ho spulciato tutto il cdb ma delle luci diurne non ho trovato niente.
qualcuno saprebbe dirmi il percorso preciso per arrivarci per capire se e' una mancanza del cdb .
ho controllato anche i gruppi ottici e le due "benedette" lampadine ci sono non so piu' che pesci pigliare,mi sa che l'unica cosa da fare e' andare dal concessionario...

help me!!!!!!

ecco . . . nella mia tecno con radio di serie senza navigatore si fa così:
menù > personalizzazione configur. > definire parametri veicolo > illuminazione e segnalazione > luci diurne > ok
buona fortuna, facci sapere
ciao
menù > personalizzazione configur. > definire parametri veicolo > illuminazione e segnalazione > luci diurne > ok
ciao
Idem! Stamani mi ero ripassato la procedura prima di scendere dall'auto ma verdello...mi ha preceduto!verdello ha scritto:ecco . . . nella mia tecno con radio di serie senza navigatore si fa così:
ciao

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
-
- Peugeottista novello
come pensavo quindi mi tocca andare in concessionaria a sentire che mi dicono....
vi faro' sapere !!!!
vi faro' sapere !!!!
-
- Peugeottista novello
svelato l'arcano!!!!!
sono andato in concessionaria e mi hanno detto che la funzione luci diurne la devono attivare loro e che al momento della consegna evidentemente si erano dimenticati di farlo.....mah........
comunque tutto risolto per il meglio!!!!!!
sono andato in concessionaria e mi hanno detto che la funzione luci diurne la devono attivare loro e che al momento della consegna evidentemente si erano dimenticati di farlo.....mah........
comunque tutto risolto per il meglio!!!!!!