PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E adesso che auto prendo?
Re: Curiosità
Ancora non so di preciso cosa fare, sicuramente cercherò di ricavarci qualcosa, ripararla non è economicamente conveniente.belgy ha scritto:...che fine farà la tua leonessa?!
venduta a peso allo sfasciacarrozze (cissà poi perchè non si è evoluto con l'avvento delle automobili)
oppure smonti lo smontabile e lo vendi su eBay?!
Mi sa che va a finire allo sfascia carrozze!!!
TURBO
Re: Curiosità
Credo che gli interni siano utilizzabili... magari proprio da qualcuno di noi... A proposito, non c'era qualcuno che cercava le cartelle delle portiere anteriori? E altre cose tipo, quadro strumenti, sedili o robe simili, non potrebbero interessare a qualcuno??TURBO ha scritto:Ancora non so di preciso cosa fare, sicuramente cercherò di ricavarci qualcosa, ripararla non è economicamente conveniente.belgy ha scritto:...che fine farà la tua leonessa?!
venduta a peso allo sfasciacarrozze (cissà poi perchè non si è evoluto con l'avvento delle automobili)
oppure smonti lo smontabile e lo vendi su eBay?!
Mi sa che va a finire allo sfascia carrozze!!!
TURBO

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
E vaiiiiiiii!!!!!!!!TURBO ha scritto:Ragazzi mi sono deciso aspetterò un po e ricomprerò una 307 nuova e magari se esce presto il nuovo modello...........![]()
TURBO

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

PS: anche io mi metto in lista se vuoi vendere dei pezzi sani di macchina prima di darla dal rottamaio per farla diventare un cubetto di 1m per 1m ...

sciaooooo

Ma dì la verità, lo fai per la macchina o per il club?

risciaooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Sinceramente parlando lo faccio per tutte due le cose, la macchina mi piace molto, le altre macchine sono belle si ma a mio avviso non come la 307 e il Club poi è unico proprio come la 307 insomma!!!Retz ha scritto:dehehehe Turbo è sempre Turbo allora
![]()
PS: anche io mi metto in lista se vuoi vendere dei pezzi sani di macchina prima di darla dal rottamaio per farla diventare un cubetto di 1m per 1m ...![]()
sciaooooo![]()
Ma dì la verità, lo fai per la macchina o per il club?![]()
dehehehe che domanda carogna...
![]()
![]()
risciaooooooo

TURBO
307 1.6 HDI 16V 110cv......
Intanto che aspetto i comodi dell'assicurazione sto cercando di capire che motore spingerà la mia prossima Leonessa!
Ho pensato alla 2.0 HDI 136cv ma perchè non prendere la 1.6 HDI 110cv!!
Dicono (in officina) che questo motore compensi il 2.0 hdi 110cv!!
Sinceramente ho sentito già di molte particolarità a beneficio di questo motore, sul quattroruote e Al Volante addirittura lo consiglia anzi lo impone!!
Voi possessori (Alex307, Geppo e altri....) cosa mi dite?
Come va?
E soprattutto quanto spinge? e Le prestazioni?
(difetti compresi)
TURBO
Intanto che aspetto i comodi dell'assicurazione sto cercando di capire che motore spingerà la mia prossima Leonessa!
Sinceramente ho sentito già di molte particolarità a beneficio di questo motore, sul quattroruote e Al Volante addirittura lo consiglia anzi lo impone!!
Come va?
(difetti compresi)
TURBO
per quel che mi riguarda posso dirti che il motore ha un'ottima progressione già da 1500/1700 giri in su...sotto è un pochino fiacca soprattutto se hai un po' di carico o se sei in salita...TURBO ha scritto:307 1.6 HDI 16V 110cv......
Come va?
(difetti compresi)
TURBO
Appena superati i 1500/1700 giri spinge che è un piacere e anche se sei in salita e bello carico, il motore non dà idea di essere "affaticato".
Unici problemi (risolvibili al prox tagliando fra 2000 km) sono, almeno nella mia, un po' di rumorosità dovute a varie cose che vibrano/cinguettano/sballonzolano e nello specifico: cinguettio e sballottamento volano (me lo devono cambiare), rumorino metallico sotto l'auto (credo sia una protezione metallica tra lo scappamento e il telaio che vibra), rumorino proveniente dalla zona del montante destro (zona cintura di sicurezza->me lo toglieranno), terza marcia che si autodisinnesta (mi hanno già detto che è una molletta da tarare e lo risolveranno), frizione che a volte non ritorna (la pompa della frizione idraulica è da cambiare->al tagliando ripareranno anche quello), per il resto tutto ok.
Nel momento in cui la ordinerai, fai ben presente (nero su bianco!

Se hai dubbi scrivimi pure...
Ciao,
Alessio.
la 90cv non ha il volano bimassa hihih
..certo che prendere una 90cv ora non è come averla presa 2-3 anni fà, è un po' limitativa
PS: io non avrei dubbi sul passare ad un BENZINA!!
- rumore motore praticamente assente
- frizione bella morbida
- prezzo carburante rispetto al diesel quasi uguale (anzi se fai caso il gasolio aumenta sempre di più, fra un po' saremo lì lì per essere a pari
)
ciauzzz

PS: io non avrei dubbi sul passare ad un BENZINA!!
- rumore motore praticamente assente
- frizione bella morbida
- prezzo carburante rispetto al diesel quasi uguale (anzi se fai caso il gasolio aumenta sempre di più, fra un po' saremo lì lì per essere a pari

ciauzzz
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-