PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

l'odissea delle barre

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Lenny
Peugeottista appassionato

Re: l'odissea delle barre

Messaggio da Lenny »

Nemmeno la mia... :mad:
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

Nicola Burei
Peugeottista curioso

Messaggio da Nicola Burei »

stezul ha scritto:
Nicola Burei ha scritto:Ciao a tutti.

Vi racconto la mia.
Quando ho ordinato la macchina (feline 2.0 hdi 150cv, 7 posti, wip nav, sensori anteriori, Pack video, allarme volumetrico) nel lontano novembre 2009, non ancora ufficialmente presentata, avevo poi scoperto, leggendo i depliant della Peugeot, che le barre erano disponibili da "marzo 2010". Ho fatto presente il tutto al concessionario che si e' reso disponibile a riordinarmi la macchina appena disponibili tali barre.
A meta' febbraio mi hanno chiamato comunicandomi che la casa madre aveva inviato una comunicazione alle concessionarie rigurdante la disponibilita' della barre dalla produzione di aprile in poi.

A fine aprile dovrei, pertanto, ricevere la macchina....SPERIAMO
Quindi vorresti dirmi che la mia, in arrivo (spero) la seconda settimana di aprile e ordinata a fine febbraio, probabilmente NON avrà le barre cromate??? :mad:

Confidiamo che dalla produzione di Aprile (come promesso) ci siano le barre come promesso!!!
Quindi penso anche sulla tua.
Se no ci arrabbiamo!!!!
5008 2.0 HDI FELINE 7P, Sensori Parcheggio Anteriori, Pack Video, Antifurto, Wip Nav, barre sul tetto, consegnata 16.04.2010

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Comincio a dubitare che queste 5008 con le barre esistano... :D :D :D
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Nicola Burei
Peugeottista curioso

Ciao a tutti.

Ora finalmente posso confermarvi che.... LE BARRE ESISTONO!
Oggi ho visto il mio gioiellino (2.0 hdi feline 7p.) appena arrivato dal concessionario con le barre montate!

Vi invio la foto!

Ciau a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 HDI FELINE 7P, Sensori Parcheggio Anteriori, Pack Video, Antifurto, Wip Nav, barre sul tetto, consegnata 16.04.2010

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

:lol: :lol: :lol:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Stilo J
Peugeottista veterano

Messaggio da Stilo J »

Felicitazioni!!!!!
Proprio bella e chissà quanta sana invidia ti tirerai addosso ora! =P~

Stilo J
Ultima modifica di Stilo J il 14/04/2010, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Nicola Burei
Peugeottista curioso

In effetti....

L'attesa (di 5 mesi) e' servita!

Invidiatemi, invidiatemi!! :) :) :)

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Nicola Burei ha scritto:In effetti....

L'attesa (di 5 mesi) e' servita!

Invidiatemi, invidiatemi!! :) :) :)
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Nicola Burei ha scritto:Ciao a tutti.

Ora finalmente posso confermarvi che.... LE BARRE ESISTONO!
Oggi ho visto il mio gioiellino (2.0 hdi feline 7p.) appena arrivato dal concessionario con le barre montate!

Vi invio la foto!

Ciau a tutti
Complimenti :applause: :applause: ! ALLORA DA ADESSO IN POI LE FELINE ARRIVERANNO CON LE BARRE AL TETTO!!! EVVIVAAAA :applause: :applause:

Se non sbaglio sei anche il primo del forum a riceverle (e documentarle) e quindi il VINCITORE :razz: del premio indetto al primo 5008ista che riceveva la Fèline con barre cromate al tetto!!! \:D/ \:D/

Il premio è.... una 5008 Fèline con le barre cromate al tetto :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Ops.. ci sono due topic uguali.... Ti ho già fatto i miei complimenti per le barre (ovviamente anche per l'auto!). :thumbleft:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

matteore ha scritto:...io non intendo cedere, alla fine decidono di acquistare una Fèline da tenere in conce, quando arriverà toglieranno le barre e le metteranno sulla mia, dandomi l'auto sostitutiva per il paio di giorni necessari al cambio. Il tutto verso Luglio, data prevista per l'arrivo dell'altra 5008.
Così mi sta bene...
Fine (forse) dell'odissea.
Siamo a Luglio :scratch:
Ci sei ripassato dal conce per ricordargli l'accordo (visto i ritardi magari la Fèline barrata non è ancora arrivata)?
O fanno orecchie da mercante? :chessygrin:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

dajlajtama
Peugeottista curioso

Messaggio da dajlajtama »

io la mia l'ho ordinata a fine maggio e ai primi di luglio è arrivata..... bellissima la mia feline hd16 color vapor grey con le barre sul tetto.... il color vapor grey è stupendo, fa risaltare il tetto panoramico...e tutte le cromature brillano che è un piacere, troppo contento... davvero
1.6 hdi feline, tetto panoramico, cerchi da 17, sesori di parcheggio ant+post, hud display, wip com 3d, ruotino di scorta,vetri posteriori oscurati, barre sul tetto,

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

dajlajtama ha scritto:io la mia l'ho ordinata a fine maggio e ai primi di luglio è arrivata..... bellissima la mia feline hd16 color vapor grey con le barre sul tetto.... il color vapor grey è stupendo, fa risaltare il tetto panoramico...e tutte le cromature brillano che è un piacere, troppo contento... davvero
Complimentissimi! \:D/ \:D/ \:D/
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Ciao a tutti, anch'io ho ritirato la 5008 grigio alluminio feline il 9 luglio con le barre sul tetto cromate( color alluminio)per l'esattezza, tutto ok.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

amedeone ha scritto:
matteore ha scritto:...io non intendo cedere, alla fine decidono di acquistare una Fèline da tenere in conce, quando arriverà toglieranno le barre e le metteranno sulla mia, dandomi l'auto sostitutiva per il paio di giorni necessari al cambio. Il tutto verso Luglio, data prevista per l'arrivo dell'altra 5008.
Così mi sta bene...
Fine (forse) dell'odissea.
Siamo a Luglio :scratch:
Ci sei ripassato dal conce per ricordargli l'accordo (visto i ritardi magari la Fèline barrata non è ancora arrivata)?
O fanno orecchie da mercante? :chessygrin:
E ti pare che me ne possa scordare :evil: :mrgreen:
Mi hanno...rimandato a Settembre :chessygrin: :puke:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”