Tra un mese scadono le tessere di coloro che hanno effettuato l'iscrizione al club per primi nel marzo 2005. La mia ad esempio scade il 15 maggio.
Vorrei chiedere allo staff, per pura curiosità, se ci sono già idee e modalità su come ci regoleremo per il rinnovo (tessere, prezzo 2005, durata, omaggi eventuali...). Se già era uscito qualcosa in merito e mi è sfuggito, chiedo scusa, non l'ho proprio visto.
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rinnovo tessera Club
- deide
- Peugeottista fast&furious
Rinnovo tessera Club
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Invio una mail per avvisare della scadenza quando manca circa una settimana alla data stessa; credo che come preavviso sia sufficente considerando che viene poi data una settimana di tempo dalla scadenza per il versamento.
Chi rinnova ricevera' la nuova tessera e, si pensava, un adesivo esterno piu' piccolo posizionabile magari sull'anteriore o dove si vuole; non ho ancora ufficializzato la cosa in quanto ci stiamo ancora lavorando.
Spero al piu' presto di poter fornire dettagli piu' precisi.
Grazie !
Il prezzo del rinnovo sara' sempre di 10 euro da versare con le consuete modalita' (postepay oppure bonifico bancario).
Invio una mail per avvisare della scadenza quando manca circa una settimana alla data stessa; credo che come preavviso sia sufficente considerando che viene poi data una settimana di tempo dalla scadenza per il versamento.
Chi rinnova ricevera' la nuova tessera e, si pensava, un adesivo esterno piu' piccolo posizionabile magari sull'anteriore o dove si vuole; non ho ancora ufficializzato la cosa in quanto ci stiamo ancora lavorando.
Spero al piu' presto di poter fornire dettagli piu' precisi.
Grazie !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Re: Rinnovo tessera Club
...2004deide ha scritto:Tra un mese scadono le tessere di coloro che hanno effettuato l'iscrizione al club per primi nel marzo 2005. La mia ad esempio scade il 15 maggio.
Vorrei chiedere allo staff, per pura curiosità, se ci sono già idee e modalità su come ci regoleremo per il rinnovo (tessere, prezzo 2005, durata, omaggi eventuali...). Se già era uscito qualcosa in merito e mi è sfuggito, chiedo scusa, non l'ho proprio visto.
Grazie.

- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
mannaggia Prowler avremmo potuto approfittare del raduno di Cittadella ti avrei anticipato volentieri la quota pur di non dover andare in Posta (odio andare alle Poste), non è che potremmo regolarci a Rimini anche se la tessera mi scade il 15 maggio?

307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
- deide
Re: Rinnovo tessera Club
belgy ha scritto:...2004deide ha scritto:Tra un mese scadono le tessere di coloro che hanno effettuato l'iscrizione al club per primi nel marzo 2005. La mia ad esempio scade il 15 maggio.
Grazie.

grazie prowler
[Mess Promozionale: Jupeugeot fatti anche tu la carta, così in posta ci vai una volta per tutte, costa 5 euro ma, pur di saltare le file agli sportelli ogni santa volta che devi pagare qualcosa, non è niente
]

[Mess Promozionale: Jupeugeot fatti anche tu la carta, così in posta ci vai una volta per tutte, costa 5 euro ma, pur di saltare le file agli sportelli ogni santa volta che devi pagare qualcosa, non è niente

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Approfitto per buttare lì un'idea. Legata o meno al rinnovo non fa differenza ma la butto lì. Si riuscirebbe a fare un adesivo, identico a quello bianco ed ufficiale del Club, con il proprio nick? Io vorrei tanto metterlo sotto l'adesivo ufficiale e mi piacerebbe molto l'idea. Certo non so se a livello di costi e tempo sia fattibile farne uno per ognuno.
Ciao ragazzuoli/e!
FISH
Ciao ragazzuoli/e!
FISH
- deide
A occhio credo sia più un problema di clichet. E quindi i costi aumentano certamente.Fish ha scritto:Approfitto per buttare lì un'idea. Legata o meno al rinnovo non fa differenza ma la butto lì. Si riuscirebbe a fare un adesivo, identico a quello bianco ed ufficiale del Club, con il proprio nick? Io vorrei tanto metterlo sotto l'adesivo ufficiale e mi piacerebbe molto l'idea. Certo non so se a livello di costi e tempo sia fattibile farne uno per ognuno.
Ciao ragazzuoli/e!
FISH
Anche il discorso delle singole lettere va' un po' a decadere in quanto dovremmo al limite farci produrre N adesivi per ogni lettera e poi scegliere noi quelle che servono da spedire per fare il nome dell'iscritto ... un po' un lavoraccio e in piu' dubito verrebbero attaccate a dovere senza essere in qualche modo collegate
Per questo motivo e' purtoppo un po' impossibile (o meglio probabilmente molto costoso) fare un adesivo per ogni nickname.
Anche il discorso delle singole lettere va' un po' a decadere in quanto dovremmo al limite farci produrre N adesivi per ogni lettera e poi scegliere noi quelle che servono da spedire per fare il nome dell'iscritto ... un po' un lavoraccio e in piu' dubito verrebbero attaccate a dovere senza essere in qualche modo collegate

Ciao
aprofitto di questo 3D per fare un suggerimento, perchè non aggiungete come pagamento il Paypal? ci sono le commissioni da pagare però potreste fare in modo che chi paga con Paypal paghi 11€ invece che 10€. Lo dico perchè da poco tempo lo fanno in un altro forum che frequento.
aprofitto di questo 3D per fare un suggerimento, perchè non aggiungete come pagamento il Paypal? ci sono le commissioni da pagare però potreste fare in modo che chi paga con Paypal paghi 11€ invece che 10€. Lo dico perchè da poco tempo lo fanno in un altro forum che frequento.
307SW Speed-Up 2.0 16Vi grigio alluminio
Ti ringrazio per il suggerimento e, in effetti, era una cosa gia' presa in considerazione.
Viste pero' le troppe cose che abbiamo in sospeso stavamo aspettando di stabilizzare un po' la situazione prima di partire con altre cose; in ogni caso penso proprio sia una cosa che prossimamente faremo.
Grazie !
Viste pero' le troppe cose che abbiamo in sospeso stavamo aspettando di stabilizzare un po' la situazione prima di partire con altre cose; in ogni caso penso proprio sia una cosa che prossimamente faremo.
Grazie !