PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione filtro antipolline 207
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sostituzione filtro antipolline 207
Io ricambio ufficiale preso da me non in conce me venuto a costare 24€ e gia cosi e una ladrata e in ogni caso in conce l'ho sempre pagato quel prezzo li (24€)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
lo sò ne ho cambiati di filtri antipolline..sò quanto costa..come dice kri un ventina di euro all'autoricambi 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
in effetti per il prezzo che ha , e sostituendolo da soli visto che è veramente una sciocchezza conviene cambiarlo piu' spesso piuttosto che soffiarlo, perchè.. è vero che soffiandolo anche con attenzione si pulisce, ma.. dalla polvere!! I microbi restano!
meditate gente... meditate
[-o< [-o<
meditate gente... meditate

quoto...hetfield ha scritto:Sei stato letteralmente derubato.enrico pietro ha scritto:ammazza costa di piu dell'oro207 feline ha scritto:Si me l'hanno cambiato al tagliando venerdì![]()
![]()
43€
sulla fattura porta listino 43€ importo 65€
![]()
![]()
![]()
![]()
si si una bella passata col compressore
Il filtro abitacolo si trova in qualsiasi autoricambi a meno della metà di quei prezzi da ladri.
E te lo cambi da solo in 5 secondi netti.
Non soffiarlo con il compressore... si rovina e si allargano le maglie della trama filtrante.
io dal mio meccanico l'ho pagato sui 20€ (non ricordo esattamente perchè saldo il conto in blocco ogni tanto), l'ho cambiato da solo in 2 minuti...
meglio cambiarlo una volta in più, soffiarlo non basta...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
vedo che cambiarlo è la scelta piu' giusta
allora si cambia

allora si cambia

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
si ma non al tagliando dal concessionarioenrico pietro ha scritto:vedo che cambiarlo è la scelta piu' giusta![]()
allora si cambia

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
dal conce non mi vedranno207 feline ha scritto:si ma non al tagliando dal concessionarioenrico pietro ha scritto:vedo che cambiarlo è la scelta piu' giusta![]()
allora si cambia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

vado in un autoricambi della mia zona

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ottimo 

Tessera N°347
Tessera N°347