PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tuning d'autore 307 visone design

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
sais
Peugeottista curioso

tuning d'autore 307 visone design

Messaggio da sais »

ragazzi vi do un anteprima il kit estetico sara pronto per il pubblico a meta maccio in due versioni quella che vedete e un altra sempre lo stesso modello senza bombature quindi su attacchi naturali. vi anticipo che sara solo una tiratura limitata e numerata . per i costi vi faro' sapere ne stiamo discutendo.
tuning d'autore

sais
Peugeottista curioso

Messaggio da sais »

scusate a meta' maggio
tuning d'autore

sais
Peugeottista curioso

Messaggio da sais »

per quanto riguarda l'omologazione la facciamo noi alla dercoracing.it potete omologare qualsiasi cosa
tuning d'autore

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Allora aspettiamo una preview della versione un pò più "normale"... sono molto curioso... e penso, come me, tanti altri qui nella community... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

ciao sais :wink:

ma.. "potete omologare qualsiasi cosa"... è una frase con la Q di qualsiasi maiuscola oppure ti riferisci solo ai kit estetici? :roll:

Cioè ad esempio, qui siamo in molti a voler omologare dei cerchi più grandi di 16" in macchine da 90cv (che non lo prevedono, e nemmeno la Peugeot dà il nulla osta...)
Tu riesci a farli omologare? :?:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

sais
Peugeottista curioso

Messaggio da sais »

si ragazzi cerchi, alettoni, assetti, distanziali,marmitte , ect....
tuning d'autore

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock: ma ti amo! :P

Sposto le mie vacanze estive da Londra a.. Napoli !! hihihi :lol:

No, ma apparte gli scherzi come fai? C'è una procedura standard che tutti possiamo seguire o devi essere per forza essere nel giro tipo un negozio o autofficina ecc ?...

Immagino che molti amici del club della tua zona verranno presto a trovarti... :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Che ne dite di fare un resoconto per omologazioni su più auto ?
Tipo cerchi da 18 (o da 17 x chi non li ha), ecc.
La spesa potrebbe essere divisa o vivo in un altro mondo, più normale?
Ultima modifica di Geppo il 04/04/2005, 20:37, modificato 1 volta in totale.

307wrc

Messaggio da 307wrc »

Ho letto bene?? omologazione per cerchi e distanziali ... ma sei un mito e scusa la domanda ... a quanto ammonta l'omologazione per i cerchi maggiorati di 17" dove non sono previsti??
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

sais
Peugeottista curioso

Messaggio da sais »

scusatemi ma perche montare dei 17 su una macchina cosi grande io gli monterei i 18 tanto si omologano lo stesso la spesa dovrebbe agirarsi intorno i 400 euro ,a sulia nostra 307 esposta in fiera per mancanza di tempo non abbiamo montato un 19.
che dite del kit vi piacerebbe montarlo?
tuning d'autore

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

io vorrei sapere qualcosa in più sui sedili sportivi !!!!
in cosa consiste l'omologazione ?? quanto mi costerebbe ?? :wink:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

sais ha scritto:scusatemi ma perche montare dei 17 su una macchina cosi grande io gli monterei i 18 tanto si omologano lo stesso la spesa dovrebbe agirarsi intorno i 400 euro ,a sulia nostra 307 esposta in fiera per mancanza di tempo non abbiamo montato un 19.
che dite del kit vi piacerebbe montarlo?
400 euro!?!?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:
Penso che questa cosa possa interessare a molte persone... :lol:

Sais già ti amiamo!! :love10: (ovviamente, in senso figurato :D )

Forniscici più dettagli che puoi... come avviene l'omologazione, di cosa si ha bisogno, i cerchi bisogna prenderli per forza da voi, c'è bisogno di qualcosa in particolare, etc etc... dai dai, vogliamo sapere tutto!!!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

sais
Peugeottista curioso

Messaggio da sais »

be i cerchi non bisogna prenderli esclusivamente da noi ma ti consiglio di farti fare un preventivo vedrai che i nostri prezzi sono veramente esclusivi poi ti potremmo fare uno sconto ulteriore sull'omologazione.
per i sedili gia anno l'omologazione della casa costruttrice le devi far solo riportare nel libretto.
ora vi mostro un'altra peugeot questa e la mia personale che ne dite
tuning d'autore

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

:shock: Bellissima, ma forse per girare a Bellaria (mio ridente paesino sulla costa romagnola) non è l'ideale vista la quantità di dossi :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

sais ha scritto: per i sedili gia anno l'omologazione della casa costruttrice le devi far solo riportare nel libretto.
che i sedili avessero già un'omologazione da parte della casa costruttrice già lo sapevo :wink:
quello che voglio sapere io è: il "riportare sul libretto" comporta delle spese ulteriori ?? se SI, a quanto ammontano ??

grazie sais e scusa per l'insistenza ma è un argomento che mi interessa particolarmente :wink:

Torna a “307 - Tuning”