PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

manca un pezzo nel portaoggetti!!!!!!!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Massimo832
Peugeottista novello

Re: manca un pezzo nel portaoggetti!!!!!!!!!!!

Messaggio da Massimo832 »

SteX986 ha scritto:La luce nel cassetto portaoggetti costa qualcosa attorno ai 5 euro... è un blocchetto unico contenente sensore di apertura+lampadina+plafonierina in plastica... Chiedila in officina ;-)
Si si...lo so...nella mia è illuminato e ci sono anche gli altoparlanti posteriori :chessygrin: ...è nella restyling che hanno tolto tutto...
Ex 207 eco-gpl x-line bianca 5 porte pack energie
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic

SteX986
Peugeottista appassionato

Re: manca un pezzo nel portaoggetti!!!!!!!!!!!

Messaggio da SteX986 »

Massimo832 ha scritto:
SteX986 ha scritto:La luce nel cassetto portaoggetti costa qualcosa attorno ai 5 euro... è un blocchetto unico contenente sensore di apertura+lampadina+plafonierina in plastica... Chiedila in officina ;-)
Si si...lo so...nella mia è illuminato e ci sono anche gli altoparlanti posteriori :chessygrin: ...è nella restyling che hanno tolto tutto...
Infatti per le casse mi sto studiando la cosa... è una tre porte, quindi c'è blocco di plastica unico :-s ... Mi sa che finirà come feci per la 206: Ombra, un pomeriggio intero, e si smonta l'area che parte da fine portiera anteriore e termina dietro la moquette del baule... smontando quindi anche sedili e cinture posteriori... Sono già terrorizzato all'idea!!!!!!!!! :hurted:
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)

...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”