PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Metti una 307 al My Special car.............
Ok sono appena tornato dalla sala rianimazione del niguarda, dopo aver visto queste foto ho avuto un leggero mancamento...ok ora sono coscente...che dire: FAVOLOSE!!!!!!!!!!!!! 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
Raga!!!!!!! Paura!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è giusto, uno cerca di studiare e non pansare a ste cose, poi arrivate voi e mi ammazzate così con ste foto.. pazzesco!!!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
sono stato alla fiera per due giorni, dalle sette e tre quarti di sabato mattina, fino alle 18.30 di ieri sera e per la metà del tempo son stato ad ammirare, fotografare (nene982 mi ha anticipato nella pubblicazione delle foto) e tempestare di domande il preparatore della STUPENDA 307 preparata dalla carrozzeria Visone Design...come si può notare dalle foto di Nene982, le portiere dietro son senza maniglia, infatti è possibile aprirle solo dall'interno, ma non con la maniglia, bensi con due pulsanti posti sotto il climatizzatore si vedono bene (sono di colore giallo).
gli specchietti fatti su misura in esclusiva per la 307 con led come indicatori di direzione.
i cerchi da 18" da infarto by Millemiglia!
il pulsante d'accensione ricavato nell'alloggiamneto accendisigari!
un selleria in misto pelle/tessuto che ho avuto modo di provare, veramente spettacolo per qualità e comodità!
il retrotreno da paura, con i quattro terminali, lo spoiler basso che finisce fin sopra il tappo del rifornimento e i fari al led veramente molto belli!
che dire di più??? qualcosa si... mi han fatto vedere il libretto, 307 2.0 HDI 110 cv., ma sorpresa...tutto, e dico tutto il kit estetico, i cerchi e quant'altro regolarmente omologati!!! si, proprio così...io ho chiesto, perchè se mi venisse lo schizzo di cambiare i cerchi, già che ci sono invece di passare dai 16" ai 17" metto poi subito dei 18" da paura con canale dell' 8,5!!!
Per l'altra 307 viola di Vito un mio amico che frequenta la bresciana, mi ha detto che la vende si, il prezzo però supera i 30.000 € più o meno!
gli specchietti fatti su misura in esclusiva per la 307 con led come indicatori di direzione.
i cerchi da 18" da infarto by Millemiglia!
il pulsante d'accensione ricavato nell'alloggiamneto accendisigari!
un selleria in misto pelle/tessuto che ho avuto modo di provare, veramente spettacolo per qualità e comodità!
il retrotreno da paura, con i quattro terminali, lo spoiler basso che finisce fin sopra il tappo del rifornimento e i fari al led veramente molto belli!
che dire di più??? qualcosa si... mi han fatto vedere il libretto, 307 2.0 HDI 110 cv., ma sorpresa...tutto, e dico tutto il kit estetico, i cerchi e quant'altro regolarmente omologati!!! si, proprio così...io ho chiesto, perchè se mi venisse lo schizzo di cambiare i cerchi, già che ci sono invece di passare dai 16" ai 17" metto poi subito dei 18" da paura con canale dell' 8,5!!!
Per l'altra 307 viola di Vito un mio amico che frequenta la bresciana, mi ha detto che la vende si, il prezzo però supera i 30.000 € più o meno!
Mio Dio, che mostri!!!! 
E' incredibile come la leonessa diventi "cattiva" quando passa dal chirurgo estetico... complimenti!!!!!!!!!!!!!

E' incredibile come la leonessa diventi "cattiva" quando passa dal chirurgo estetico... complimenti!!!!!!!!!!!!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Ciao Sais e benvenuto ... mi faccia piacere tu abbia accolto il nostro invito.
Le domande non possono certo mancare ... e le prime che mi vengono in mente sono :
- Spesa necessaria per realizzare quel mostriciattolo ?
- Come si possono omologare tutte le modifiche fatte ?
Ti invito ad aprire una nuova discussione nella sezione Tuning nella quale dispensarci qualche perla di saggezza.
Grazie !!!
Le domande non possono certo mancare ... e le prime che mi vengono in mente sono :
- Spesa necessaria per realizzare quel mostriciattolo ?
- Come si possono omologare tutte le modifiche fatte ?
Ti invito ad aprire una nuova discussione nella sezione Tuning nella quale dispensarci qualche perla di saggezza.
Grazie !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Audison
- Peugeottista fast&furious

me la sono persa dal vivo .... :crybaby: :crybaby: ... mi mangio le mani e le mangerei anche ai miei accompagnatori .... è indescribile ... veramento non ho parole, porcaccia quel muso me lo sognerò di notte ... veramente stupenda ...

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Da sbaaaaavo...Che leonesse stupende! 

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
son d'accordo con nene, non ho ben precisa la Pontiac GTO, ma a me appena vista mi ha ricordato subito il frontale del LAncer, e il Lancer è un'auto da PAURA!!!nene982 ha scritto:Solo a me ricorda molto da vicino l'anteriore della Mitsubishi Lancer Evo VIII????????
Cmq Sais.......benvenuto!!
Come avrai visto ieri in fiera........nopn sapevo che c@[#[o dire da tanto era bella!!!!
COMLPLIMENTI ancora!
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Esco dal coro per dire che la Sais's car non mi emoziona, almeno in foto, come certe elaborazioni tedesche del passato su 306 e 405.
La cosa che mi piace meno è la sostituzione del leoncino/stemma da cofano e baule, poi, per carità i gusti sono gusti e certamente il lavoro è straordinario e accurato e dimostra che ci sono artigiani al passo col terzo millenio che sanno proporre cose pregevoli, perciò un'ovazione meritata all'amico Sais con l'auspicio di averlo con noi a Rimini dove la sua creatura avrà la degna ribalta.
Un bravo anche a Nene per il reportage fotografico, peccato non aver potuto vedere la plancia della SW
La cosa che mi piace meno è la sostituzione del leoncino/stemma da cofano e baule, poi, per carità i gusti sono gusti e certamente il lavoro è straordinario e accurato e dimostra che ci sono artigiani al passo col terzo millenio che sanno proporre cose pregevoli, perciò un'ovazione meritata all'amico Sais con l'auspicio di averlo con noi a Rimini dove la sua creatura avrà la degna ribalta.
Un bravo anche a Nene per il reportage fotografico, peccato non aver potuto vedere la plancia della SW
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km