Questa è buonaGooierneo ha scritto:Ehehehehe potremmo fare la conversione: scimia- ex shuttle - new play station...Max307cc ha scritto:Ma...io non ho ancora capito una cosa cazzariòl.... ma scimia...perchè hai questo nick??![]()

Questa è buonaGooierneo ha scritto:Ehehehehe potremmo fare la conversione: scimia- ex shuttle - new play station...Max307cc ha scritto:Ma...io non ho ancora capito una cosa cazzariòl.... ma scimia...perchè hai questo nick??![]()
Fare se ne possono fare, il problema è che il "pre" e "post" grigliata sono delle gran sfacchinate, tra giri e giri per portare il materiale, e le pulizie domenicali...AlbyGinestra ha scritto:Ma siamo sicuri che è possibile fare solo una grigliata all'anno? Cavoli mi mancate già tutti... alla prossima, spero prima possibile!!![]()
mai QUOTO fu più azzeccato come in questo casoMax307cc ha scritto: Ahahahahahahahah....ma il problema non è quello!!!![]()
![]()
E' che a seconda del tipo di vino mesciuto, ne circolano diverse versioni.... ormai siamo a livello di leggenda metropolitana!![]()
azz, mi spiace per gli inconvenienti capitati alla tua CoupéGooierneo ha scritto:
Peccato che la mia 407 ha accusato il colpo, carrozzeria da sistemare e gomme anteriori da sostituire causa usura precoce da convergenza..
che divertente poi....stavo facendo ballare Elisa....niente di particolare mi parescimia ha scritto:Siccome la serata era molto attiva ecco una foto divertente![]()
![]()
![]()
lukebs ha scritto:che divertente poi....stavo facendo ballare Elisa....niente di particolare mi parescimia ha scritto:Siccome la serata era molto attiva ecco una foto divertente![]()
![]()
![]()
Non mi star a dir che con lei e tutta la compagnia non ti sei divertitolukebs ha scritto:bello si, ma non divertente
Soprattutto perché Francesco ha scattato con un secondo di ritardo e tu sei riuscito a tirare su la mano sinistra che si trovava discretamente più in basso...scimia ha scritto:Non mi star a dir che con lei e tutta la compagnia non ti sei divertitolukebs ha scritto:bello si, ma non divertente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uno come teche con i scherzi dell'acqua
e il tuo umorismo cosi innato
e con il trenino che ti facevo
![]()
![]()
![]()
e che ti piaceva molto
come puoi dire che in quel momento non ti stavi divertendo
![]()
Insomma la serata per me era di più che divertente era splendida da rifare e con se posso dire..... meravigliose persone![]()