PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scelta colore 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Scelta colore 5008

Messaggio da amedeone »

redsun70 ha scritto:.......io mi sono piegato al volere della consorte.......
Mai!
Se mi piegavo a quest'ora guidavo una nuova Zafira.
Vuoi mettere con la 5008.
Mai piegarsi! A meno che.... :-w)
uvacerba ha scritto:......con tutte queste shark in giro probabilmente noi vaporgreyisti in attesa......
Interessante il conio di questo nuovo termine.
L'allestimento e gli optionals spesso sono dettati dal portafoglio.
La motorizzazione dalle percorrenze o dalle reali esigenze.
Forse la scelta più personale è proprio il colore (oltre alla macchina ovviamente)
Allora vai con i "coloristi" (in ordine alfabetico del nuovo termine):
• Alluministi :dog:
• Babilonisti :santa:
• Bluabyssisti : police :
• Bluphilaeisti :kid:
• Hurricanisti :piratecap:
• Madreperlisti : Indian:
• Neroperlisti : Icop :
• Sharkisti :cowboy:
• Vaporgeryisti :doctor:

E per chi non ha ancora il mezzo meccanico...
• Nulla5008isti :cry:

Buona 5008® :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

uvacerba
Peugeottista curioso

Messaggio da uvacerba »

amedeone ha scritto:
Mai!

:-# :oops: ;-)
uvacerba ha scritto:......con tutte queste shark in giro probabilmente noi vaporgreyisti in attesa......
Interessante il conio di questo nuovo termine.
L'allestimento e gli optionals spesso sono dettati dal portafoglio.
La motorizzazione dalle percorrenze o dalle reali esigenze.
Forse la scelta più personale è proprio il colore (oltre alla macchina ovviamente)
Allora vai con i "coloristi" (in ordine alfabetico del nuovo termine):
• Alluministi :dog:
• Babilonisti :santa:
• Bluabyssisti : police :
• Bluphilaeisti :kid:
• Hurricanisti :piratecap:
• Madreperlisti : Indian:
• Neroperlisti : Icop :
• Sharkisti :cowboy:
• Vaporgeryisti :doctor:

E per chi non ha ancora il mezzo meccanico...
• Nulla5008isti :cry:

Buona 5008® :salute:
:lol: :lol: :lol:
5008 1.6 16V THP 156CV Fèline - Vapor Grey - "semi full optional" (eccetto sedili in pelle e cerchi '18) + antennino corto.

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

amedeone ha scritto:
Mai!
Chiariamoci... siamo una famiglia molto "democratica"... il modello di auto da acquistare è stato deciso con voto unanime (tre su tre a favore della 5008, moglie,figlio e sottoscritto)... alla moglie è stata lasciata la scelta del colore... O:)
io invece mi sono dovuto sacrificare nell'ingrato compito di scegliere la motorizzazione, l'allestimento e soprattutto gli optional... :-w)
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Compiti davvero ingrati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

diego74
Peugeottista curioso

Messaggio da diego74 »

ciao vaporgrey veramente un bel colore

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Per tutti i Vaporgreysti :doctor: aspiranti e non segnalo quì un nuovo utente con Fèline con barre cromate sul tetto.
Buona visione :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

All'inizio non ero molto convinto del colore Vapor Grey, anche perchè nei vari
saloni non se ne vedevano molte nel mese di Febbraio.
Però cercando un po' nel web, nei vari filmati, mi sono convinto, e devo dire
che, dopo averla vista, alla consegna, sia io che mia moglie siamo veramente soddisfatti di questo colore. :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Ciao a tutti. ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

skomi
Peugeottista appassionato

Messaggio da skomi »

ma hurricane che costa 450 euro in meno ne vogliamo parlare....?
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

skomi ha scritto:ma hurricane che costa 450 euro in meno ne vogliamo parlare....?
Non mi ricordo chi ha detto che sembra quasi un grigio shark... ;-)
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Ragazzi io l'ho presa grigio alluminio, versione feline, quindi tetto ciel e con le cromature è uno spettacolo, con i vetri oscurati e tendine nere vista lateralmente ne risaltano la macchina, in più prossimamente dopo le ferie aggiungerò le cromature ai retrovisori e maniglie esterne.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Maury69 ha scritto:Ragazzi io l'ho presa grigio alluminio, versione feline, quindi tetto ciel e con le cromature è uno spettacolo, con i vetri oscurati e tendine nere vista lateralmente ne risaltano la macchina, in più prossimamente dopo le ferie aggiungerò le cromature ai retrovisori e maniglie esterne.
Azz...non vedo l'ora di vedere le foto...soprattutto delle cromature dei retrovisori...voglio vederli indossati dalla nostra leona... in una visione d'insieme...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Trisculis ha scritto:
Maury69 ha scritto:Ragazzi io l'ho presa grigio alluminio, versione feline, quindi tetto ciel e con le cromature è uno spettacolo, con i vetri oscurati e tendine nere vista lateralmente ne risaltano la macchina, in più prossimamente dopo le ferie aggiungerò le cromature ai retrovisori e maniglie esterne.
Azz...non vedo l'ora di vedere le foto...soprattutto delle cromature dei retrovisori...voglio vederli indossati dalla nostra leona... in una visione d'insieme...
Appena torno faccio subito le foto, oggi ho ordinato i gusci dei retrovisori cromati e tappetino supplementare ripiegabile in 3 posizioni in moquette nera. :mrgreen: :mrgreen:
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

Ciao, Anche io l'ho ordinata Rosso Babilonia, Feline 2.0 HDI + wip nav+ parking sistem+ 7 posti. Ma adesso come adesso vedendo i vari colori forse il più bello è il blu scuro.
Volevo sapere da chi l'ha presa rossa come me se è un pugno in un occhio o se risulta abbastanza fine.

Ciao a tutti
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

lionerd ha scritto:Ciao, Anche io l'ho ordinata Rosso Babilonia, Feline 2.0 HDI + wip nav+ parking sistem+ 7 posti. Ma adesso come adesso vedendo i vari colori forse il più bello è il blu scuro.
Volevo sapere da chi l'ha presa rossa come me se è un pugno in un occhio o se risulta abbastanza fine.

Ciao a tutti
Chi l'ha vista dal vero ha detto che fa la sua porca figura...quindi...vai tranquillo... :thumbright: :thumbright:

gianluca.p
Peugeottista curioso

Messaggio da gianluca.p »

Io grigio hurricane, l'ho visto in concessionario sulla 3008 e si fa fatica a distingurlo dal metallizzato. E' praticamente un antracite per intenderci.
Gianluca P.
5008 Techno 2.0 16V HDi 110 kW FAP® - Cambio manuale a 6 marce
grigio hurricane, 7 posti, pack video, tetto ciel, pack retrovisori, allarme volumetrico.

in arrivo (spero presto)

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”