PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 7ª Grigliata Passione Peugeot - Sabato 17 Luglio

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto 7ª GRIGLIATA PASSIONE PEUGEOT - SABATO 17 LUGLIO

Messaggio da lukebs »

Max307cc ha scritto:
scimia ha scritto:Siccome la serata era molto attiva ecco una foto divertente :razz: :lol: :lol: :lol:

Oddio...la foto sarà anche divertente...ma non ho capito perchè si chiama "ficco7"... ficco??? :mrgreen:

E soprattuto...a sto punto vogliamo vedere pure le altre 6!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non oso immaginare la spiegazione del nome della foto :? :oops: #-o ....conoscendo la metodologia di Scimia, ci vorrà un secolo per riuscire a farci sapere come ha rinominato lo scatto :? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto 7ª Grigliata Passione Peugeot - Sabato 17 Luglio

Messaggio da kri-11 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
be cosi diventera il topic piu lungo del forum :oops: :lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Complimenti ragazzi :applause: :applause: :applause:
una bella grigliata degna dello spirito della Passione ...

ma dopo aver letto questo resoconto mi sorgono alcune domandine :dontknow: ...siete pronti per le risposte?

...ma Elisa non era l'amica del buon Vittorio??????

Scusa eh ma ci sta che sia di molto rintronata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti Paolo per le belle foto :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Alessio..... :shock: io pensavo di essere sfigata ma te mi superi alla grande ehhhh :roll: :roll:

Dite la verità mancavano le Signore della Passione però ehhhh :-w) :-w) :-w)

Bhe a me è dispiaciuto molto non essere stata presente e di non aver conosciuto altri appassionati

ma cause di forsa maggiore.... ( simili a quelle di Alessio ) mi hanno impedito di essere presente !!!!

Comunque di nuovo complimenti organizzazione stupenda siete , come sempre, fantastici :applause: :applause:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

Grandi ragazzi vedo che è stata una serata a doc :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

Complimenti per le foto Paulista :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Per i tortelli mi spiace deludere tutti.. ma abbiamo dovuto prendere quelli confezionati. Causa i noti problemi logistici l'unica soluzione che ci era venuta in mente è stata quella di smontare il forno microbombe e portarlo lì.. purtroppo mentre eravamo lì abbiamo visto che era più difficile del previsto preparare il tutto. A mio avviso anche il risotto (quello fatto da noi il pomeriggio a casa) sarebbe stato migliore se fosse stato fatto in loco.
Ad ogni modo la prossima volta portiamo quelli freschi, tutta un'altra cosa, a costo di prendere una cucina asportabile da battaglia.. (siamo pignoli su certe prelibatezze..)
La grandine ha danneggiato solo il tetto della mia povera 407 coupe.. senza contare che i km macinati hanno ridotto le gomme anteriori sulle tele (come dicevo su un'altro post a causa della convergenza errata). Ora il gommista si stà gongolando per il conto di 1.100 euri per un treno nuovo (perchè dicono treno quando invece ti danno solo 4 gomme?! mah) mentre stò ancora lottando con il carrozziere per il preventivo del tetto. Tra le altre cose è saltata fuori una perdita nel sistema di climatizzazione che scaricava e tempo di record il gas ma per fortuna almeno quello lo riparano in garanzia.
Beh.. disgrazie dell'auto a parte è stata una serata fantastica, speriamo che ci sia un nuovo incontro il prima possibile..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

kri-11 ha scritto:un quotone cul....inario... :lol: :lol: :lol: :razz:
:scratch: :scratch:

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

Siccome non avevo messo tutte le foto :oops: ecco le ultime che ho scattato \:D/ \:D/ \:D/
P.S.
:-$ Quello che è scritto sotto le foto con il nome di ficco1 ecc.....è per salvare le foto modificate cosi da tenere quelle originali nel formato giusto :love:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

rita ha scritto:Alessio..... :shock: io pensavo di essere sfigata ma te mi superi alla grande ehhhh :roll: :roll:
Nella sfiga mi è andata bene, visto che non ho riportato danni, tranne il graffio... pazienza!
Mi spiace invece per Gooierneo e per la sua leonessa (ma le gomme, hai provato su gommadiretto? magari risparmi...), ma soprattutto per non essere riuscito nemmeno ad assaggiare i piatti che hanno portato, visto che i bidoni aspiratutto presenti ai tavoli si sono ingurgitati tutto prima che noi cuochi/fuochisti potessimo sederci! :mad: [-X
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

[-EndTymE-] ha scritto: Nella sfiga mi è andata bene, visto che non ho riportato danni, tranne il graffio... pazienza!
Mi spiace invece per Gooierneo e per la sua leonessa (ma le gomme, hai provato su gommadiretto? magari risparmi...)
Purtroppo ho scoperto a mie spese che da queste parti non c'è gommista che sappia mettere le mani sulla 407 coupe, la convergenza l'ho fatta fare da tre gommisti diversi, solo uno mi ha detto che non aveva gli attrezzi idonei, gli altri due, invece, non sono riusciti ma me l'hanno fatta pagare lo stesso dicendo che era a posto. Domenica mattina la sorpresa e quindi l'unica soluzione è portarla in un'officina peugeot. Chiudo l'OT.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

rita ha scritto:Complimenti ragazzi :applause: :applause: :applause:
una bella grigliata degna dello spirito della Passione ...

ma dopo aver letto questo resoconto mi sorgono alcune domandine :dontknow: ...siete pronti per le risposte?

...ma Elisa non era l'amica del buon Vittorio??????

Scusa eh ma ci sta che sia di molto rintronata :mrgreen: :
hai detto bene..... Di Vittorio è amica, e si sa che la regola dell amico :-w) :lol: :lol: :lol:

io però non sono suo amico..... :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

GRANDISSIMO Paolo... :thumbright: le foto sono veramente stupende! :applause: :applause: :applause:
Elisa gradirà senza dubbio quella in "Sabrina" style... incredibile la bravura del fotografo e la potenza della 7D!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non parliamo poi della foto dove MaxCC sembra Fish... :lol: :lol: :lol:
rita ha scritto:...ma Elisa non era l'amica del buon Vittorio??????
No, per grazia di Dio siamo solo colleghi di lavoro... \:D/ :mrgreen:
scimia ha scritto:Quello che è scritto sotto le foto con il nome di ficco1 ecc.....è per salvare le foto modificate cosi da tenere quelle originali nel formato giusto :love:
Eh??? :scratch:
lukebs ha scritto:io però non sono suo amico..... :chessygrin:
E' per quello che ti prendi le manate... :chessygrin: :chessygrin:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Gooierneo ha scritto:Per i tortelli mi spiace deludere tutti.. ma abbiamo dovuto prendere quelli confezionati. Causa i noti problemi logistici l'unica soluzione che ci era venuta in mente è stata quella di smontare il forno microbombe e portarlo lì.. purtroppo mentre eravamo lì abbiamo visto che era più difficile del previsto preparare il tutto. A mio avviso anche il risotto (quello fatto da noi il pomeriggio a casa) sarebbe stato migliore se fosse stato fatto in loco.
Ad ogni modo la prossima volta portiamo quelli freschi, tutta un'altra cosa, a costo di prendere una cucina asportabile da battaglia.. (siamo pignoli su certe prelibatezze..)
La grandine ha danneggiato solo il tetto della mia povera 407 coupe.. senza contare che i km macinati hanno ridotto le gomme anteriori sulle tele (come dicevo su un'altro post a causa della convergenza errata). Ora il gommista si stà gongolando per il conto di 1.100 euri per un treno nuovo (perchè dicono treno quando invece ti danno solo 4 gomme?! mah) mentre stò ancora lottando con il carrozziere per il preventivo del tetto. Tra le altre cose è saltata fuori una perdita nel sistema di climatizzazione che scaricava e tempo di record il gas ma per fortuna almeno quello lo riparano in garanzia.
Beh.. disgrazie dell'auto a parte è stata una serata fantastica, speriamo che ci sia un nuovo incontro il prima possibile..
ma neanche la ricetta del condimento? :-w)

ps per le gomme prova su gommadiretto.it o pneumaticone.it, vedi che son sicuri e risparmi un bel po... :thumbright:
per la convergenza guarda che azzerino i parametri strumenti sulla tua macchina e che sia fatta con strumenti a laser e specchi e non con la vecchia attrezzatura convenzionale... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

Squalo ha scritto:
scimia ha scritto:Quello che è scritto sotto le foto con il nome di ficco1 ecc.....è per salvare le foto modificate cosi da tenere quelle originali nel formato giusto :love:
Eh??? :scratch:
Siccome non mi sono spiegato bene :scratch: la sigla sotto le foto è per le foto modificate:(ridotte in tal modo da poter inserirle sul sito,ma non ha nessun annesso alle foto scattate in quel giorno è solo per avere un riferimento su quelle ridotte di formato).
P.S.
:-$ Spero di essere stato chiaro nel discorso 8-[ O:)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Francesco, credo che semplicemente volessero sapere cosa significa "ficco" ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “On the road - Resoconti”