buongiorno a tutti
oggi caldo tropicale spero ci sia qualcuno ad aiutarmi
ho una 307 cc 1600 due mesi fa' mi lascia parcheggiata e non riparte ,chiamo carro attrezzi va' in offficina peugeot , mi dicono che le chiavi non vengono riconosciute dal sistema e la macchina non va' in moto, la rimemorizzano, e la machina parte ma dopo due giorni idem,,torna officina rimemorizza e parte....porto a casa e da due mesi in qua ogni volta devo fare dai tre ai 10 tentativi per farla paartire.
ieri e' morta ...niente da fare.
qualcuno mi puo' aiutare???
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
immobilizer guasto
Re: immobilizer guasto
secondo me.. e ripeto e solo una supposizione... centralina ko...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
ciao
grazie...effettivamente la prima volta in officina hanno accenato alla centralina e cambiato dei fusibili ma poi rimemorizzando la chiave hanno detto che era una dispersione elettrica o che qualcosa andava in massa...in settimana porto in officina di nuovo dal conce come dite qui....ma temo mi spolpino per non dire peggio....sob
grazie...effettivamente la prima volta in officina hanno accenato alla centralina e cambiato dei fusibili ma poi rimemorizzando la chiave hanno detto che era una dispersione elettrica o che qualcosa andava in massa...in settimana porto in officina di nuovo dal conce come dite qui....ma temo mi spolpino per non dire peggio....sob
ecco fatto ....portata auto in conce...e risultato cambiano il blocchetto avviamento e un'altra cosa che serve poi vi diro' da fattura cosa...costo 1000,00 aiutooooooooooooooooooo
purtroppo quando si tratta di blohetto chiave ecc... sono euro a valanga che partono.. puoi fare altrimenti???
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
c'è gente si fa togliere anche l'immobilaizer, in modo che parte anche seza codice, ci sono pro e contro poi valuta te.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
se avete meccanici onesti da nominare in provincia di novara ditemi pure....questo e' "l'altrimenti "a cui io sto' pensando....
c'e' una cosa che non ho mai capito...com'e' che la paga oraria del meccanico non corrisponde alla spesa del cliente?