PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

collegamento airbag

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
dario81
Peugeottista D.O.C.

collegamento airbag

Messaggio da dario81 »

una semplice domanda...ma i collegamenti degli airbag alla centralina sono differenti (cioè uno per il volante, uno per quelli laterali e uno per quelli a tendina) oppure c'è un solo collegamento per tutti e 3 ?!?
oggi sono stato a vedere dei sedili sportivi e mi hanno detto:"non puoi metterli perchè poi la macchina non riconosce + gli airbag..."
questo mi fa pensare che ci sia un collegamento unico per tutti e 3 gli airbag ma vorrei una conferma / smentita...

grazie ! :lol:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

fossi in te non abbandonerei gli airbag latarali... :roll:
Immagine

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

belgy ha scritto:fossi in te non abbandonerei gli airbag latarali... :roll:
quello che vorrei capire è se uno pò fare a meno di alcuni airbag oppure è costretto a farne a meno di TUTTI...

per piacere fatevi sentire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

belgy, ti do ragione...ma davanti a 2 sedili sportivi sinceramente mi metti davvero in crisi :oops:

carzone
Peugeottista fast&furious

Re: collegamento airbag

Messaggio da carzone »

dario81 ha scritto:una semplice domanda...ma i collegamenti degli airbag alla centralina sono differenti (cioè uno per il volante, uno per quelli laterali e uno per quelli a tendina) oppure c'è un solo collegamento per tutti e 3 ?!?
Chi meglio della concessionaria ti può rispondere?!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

carzone ha scritto:
dario81 ha scritto:una semplice domanda...ma i collegamenti degli airbag alla centralina sono differenti (cioè uno per il volante, uno per quelli laterali e uno per quelli a tendina) oppure c'è un solo collegamento per tutti e 3 ?!?
Chi meglio della concessionaria ti può rispondere?!
hai ragione ma per motivi di tempo faccio prima a chiedere sul forum...
non posso passare tutti i giorni dal concessionario...ma presto lo farò!

intanto se qualcuno mi sa dare delle anticipazione, mi fa un piacere :wink:

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

oggi sono stato a vedere dei sedili sportivi e mi hanno detto:"non puoi metterli perchè poi la macchina non riconosce + gli airbag..."
questo mi fa pensare che ci sia un collegamento unico per tutti e 3 gli airbag ma vorrei una conferma / smentita...

grazie ! :lol:
Tutti gli airbag vanno separati alla BSI.

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Geppo ha scritto:
Tutti gli airbag vanno separati alla BSI.
come è giusto che sia !
grazie geppo

oggi quella testa di caxxx dell'autoaccessori mi ha contato su un macello di palle...appena posso torno giù... :evil:

Torna a “Generale”