Niente[-EndTymE-] ha scritto:Francesco, credo che semplicemente volessero sapere cosa significa "ficco"

Niente[-EndTymE-] ha scritto:Francesco, credo che semplicemente volessero sapere cosa significa "ficco"
scimia ha scritto:Siccome non mi sono spiegato beneSqualo ha scritto:Eh???scimia ha scritto:Quello che è scritto sotto le foto con il nome di ficco1 ecc.....è per salvare le foto modificate cosi da tenere quelle originali nel formato giusto![]()
la sigla sotto le foto è per le foto modificate:(ridotte in tal modo da poter inserirle sul sito,ma non ha nessun annesso alle foto scattate in quel giorno è solo per avere un riferimento su quelle ridotte di formato).
P.S.
Spero di essere stato chiaro nel discorso
![]()
Semplicemente una sigla che nel suo intento non ha un particolare significato ma solo serve per contrassegnare delle foto che ai me su questo sito viene messa sotto come scritta della suddettaPaulista ha scritto:scimia ha scritto:Siccome non mi sono spiegato beneSqualo ha scritto:Eh???scimia ha scritto:Quello che è scritto sotto le foto con il nome di ficco1 ecc.....è per salvare le foto modificate cosi da tenere quelle originali nel formato giusto![]()
la sigla sotto le foto è per le foto modificate:(ridotte in tal modo da poter inserirle sul sito,ma non ha nessun annesso alle foto scattate in quel giorno è solo per avere un riferimento su quelle ridotte di formato).
P.S.
Spero di essere stato chiaro nel discorso
![]()
![]()
![]()
Proviamo così: cosa significa "ficco"?
Va bene Alessio[-EndTymE-] ha scritto:
Forse ho capito il cartelloscimia ha scritto:Va bene Alessio[-EndTymE-] ha scritto:questo cartello a un grande significato nel loro paese
ma nel nostro
Quella parola mi e venuta fuori perché sono un tipo euforico e mi piace quando sono contento scrivere sulle foto che riduco delle frasi scimmiesche[-EndTymE-] ha scritto:Questo è il corrispondente italico
Frà, quello che tutti si stanno chiedendo è...che diamine vuol dire "ficco", e se non vuol dire niente, come ti è venuto in mente?!?
Perchè ?
Tutto qua...
Oddio ho i crampi alla panza, vi prego bastascimia ha scritto:Quella parola mi e venuta fuori perché sono un tipo euforico e mi piace quando sono contento scrivere sulle foto che riduco delle frasi scimmiesche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto!!scimia ha scritto:Forse ho capito il cartello........mi vuoi dire che mi sono messo in una posizione che non riesco più a tirarmi fuori e che tutto quello che ho scritto non è arrivato al punto e mi sono incastrato
![]()
![]()
Bravo Paolo, belle foto...Paulista ha scritto:Ecco qualche foto(spero di non avere fatto casini con la condivisione di KodakGallery
).
Io quest'uomo lo voglio come presidente di... di... di qualcosa, insomma... non so bene dicosa ma lo voglio PRESIDENTE!!!scimia ha scritto:Quella parola mi e venuta fuori perché sono un tipo euforico e mi piace quando sono contento scrivere sulle foto che riduco delle frasi scimmiesche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()