e tanta invidia per le bellissime location!

molto carina la foto in cui è insieme all'altra 308
bulma83 ha scritto:ciao anche da me ti arrivano solo complimenti per la tua 308!
e tanta invidia per le bellissime location!![]()
molto carina la foto in cui è insieme all'altra 308
Grazieanto62 ha scritto:Bellissima auto![]()
![]()
e bellissimo luogo, oserei dire fantastico.
Complimenti!!!!!
la mia fama mi precede....e la mia fame mi segue207 feline ha scritto:no kri è unico non lo batte nessuno nelle disinfestazioni autostradali,provinciale e urbane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai com'è?? Non mi piacciono le strade trafficatekri-11 ha scritto:tse....dilettante![]()
![]()
![]()
![]()
207 feline ha scritto:no kri è unico non lo batte nessuno nelle disinfestazioni autostradali,provinciale e urbane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piu che altro avere tutti quegli incontri rallentano nella velocità massima perche sono delle piccole collisioni e percio fanno diminuire la velocitalukymoli ha scritto:Sai com'è?? Non mi piacciono le strade trafficatekri-11 ha scritto:tse....dilettante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma siete propio fiscali eeeeeeeeeeeeeeekri-11 ha scritto:piu che altro avere tutti quegli incontri rallentano nella velocità massima perche sono delle piccole collisioni e percio fanno diminuire la velocitalukymoli ha scritto:Sai com'è?? Non mi piacciono le strade trafficatekri-11 ha scritto:tse....dilettante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()