PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tipo di Bracciolo per 207
-
- Peugeottista curioso
Re: Tipo di Bracciolo per 207
ciao, io sulla mia ho montato il bracciolo originale 3 anni fa quando ho comprato la macchina e non ho mai avuto problemi... costo circa 150€..
Ma dannazione delle dannazioni, possibile che non si trovi un bracciolo decente?
Quello originale costa caro per niente perché si rompe, quelli aftermarket che trovi su ebay (Lampa compreso) sono bellini e anche più economici ma hanno la staffa di fissaggio che si monta sul tunnel centrale di plastica con delle viti che LO FORANO e inoltre il portalattine/oggetti posteriore non è più accessibile.
Quello che si fissa sul bullone del gancio delle cinture sarà anche funzionale e robusto ma è tanto bruttino...
Non ce ne sarebbe uno con lo stesso fissaggio ma ganzo davvero?

Quello che si fissa sul bullone del gancio delle cinture sarà anche funzionale e robusto ma è tanto bruttino...

- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
ragà io ho montato questo http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-207-BRACCIOL ... 53e0fa0fcc" onclick="window.open(this.href);return false; è in pelle morbidissima
, si attacca sempre sul tunnel centrale con le viti ma rimane sempre un porta lattine, e non si spacca.... si puo vedere nelle mie foto 

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
- scotland_24
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
colgo l'occasione del post per presentarmi visto che mi sono appena iscritto. Ho una 207 1.6XS, scrivo dalla Romagna ed ho acquistato su ebay un bracciolo che vi mostro:
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-CROMATO-PO ... 1889wt_732" onclick="window.open(this.href);return false;
Il link riporta che è per SEAT ma se guardate il negozio ebay del venditore, o ebay in generale, vedrete che è un modello universale, come i marchiati lampa. Qualcuno di voi l'ha montato?? Non è difficile ma non ci sono le istruzioni; se potessi avere un feed back di qualcuno sarei felice. Grazie.
colgo l'occasione del post per presentarmi visto che mi sono appena iscritto. Ho una 207 1.6XS, scrivo dalla Romagna ed ho acquistato su ebay un bracciolo che vi mostro:
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-CROMATO-PO ... 1889wt_732" onclick="window.open(this.href);return false;
Il link riporta che è per SEAT ma se guardate il negozio ebay del venditore, o ebay in generale, vedrete che è un modello universale, come i marchiati lampa. Qualcuno di voi l'ha montato?? Non è difficile ma non ci sono le istruzioni; se potessi avere un feed back di qualcuno sarei felice. Grazie.
Ultima modifica di scotland_24 il 27/05/2010, 23:54, modificato 1 volta in totale.
- scotland_24
- Peugeottista curioso
Ho letto il tuo post e credo di aver acquistato uno di quelli che "devi forare". Ho preso un pò di misure a occhio della staffa e mi pare riesci a salvare uno dei due porta lattine. Al momento ho solo preso un paio di misure, quando lo monto avrò le idee più chiare.Orchino ha scritto:Ma dannazione delle dannazioni, possibile che non si trovi un bracciolo decente?Quello originale costa caro per niente perché si rompe, quelli aftermarket che trovi su ebay (Lampa compreso) sono bellini e anche più economici ma hanno la staffa di fissaggio che si monta sul tunnel centrale di plastica con delle viti che LO FORANO e inoltre il portalattine/oggetti posteriore non è più accessibile.
Quello che si fissa sul bullone del gancio delle cinture sarà anche funzionale e robusto ma è tanto bruttino...Non ce ne sarebbe uno con lo stesso fissaggio ma ganzo davvero?
- scotland_24
- Peugeottista curioso
Bracciolo montato. Veramente bello esteticamente (a mio parere ovviamentescotland_24 ha scritto:Ciao a tutti,

-
- Peugeottista novello
Qualche foto non sarebbe male!scotland_24 ha scritto:Bracciolo montato. Veramente bello esteticamente (a mio parere ovviamentescotland_24 ha scritto:Ciao a tutti,
Il link riporta che è per SEAT ma se guardate il negozio ebay del venditore, o ebay in generale, vedrete che è un modello universale, come i marchiati lampa. Qualcuno di voi l'ha montato?? Non è difficile ma non ci sono le istruzioni; se potessi avere un feed back di qualcuno sarei felice. Grazie.). Unico problema ho dovuto rinunciare al porta-lattine e fare un paio di fori in questo. Comunque è veramente bello!

207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound
Quotone galatticoMr.Tatranky ha scritto:Qualche foto non sarebbe male!

- scotland_24
- Peugeottista curioso
Ragazzi la mia pignoleria mi dice che devo apportare una modifica; ho studiato un modo per salvare uno dei due porta lattine (forse). Comunque vi posterò qualche foto del prima e del dopo. C'è una area del profilo dove possiamo caricare le nostre immagini spero.. CiaoOrchino ha scritto:Quotone galatticoMr.Tatranky ha scritto:Qualche foto non sarebbe male!, cosa aspetti a postare le foto?

-
- Peugeottista curioso
jecko87 ha scritto:ciao! io sulla mia 207 ne ho cambiati due braccioli originali..........non tengono nulla.
e in più non me li cambiano pure. adesso guardavo anche io su ebay , magari modelli con la base di appoggio più lunga perchè gli altri che avevo erano tenuti in orizontale da una misera plastica .

allora ho lasciato l'attacco sotto e messo di sopra imbullonato un bracciolo universale...
..mi piacerebbe trovarne uno di quelli resistenti da agganciare al sedile...
Dopo tante titubanze anche io ho preso l'originale (136€ circa), l'ho installato come da istruzioni e versando una buona dose di sudore.
Ora ce l'ho da quasi 3 mesi e problemi non me ne dà, c'è solo da stare attenti a come ci si appoggia infatti sulle istruzioni di montaggio è ben specificato che se si vuole far sforzo non bisogna appoggiarsi sulla punta ma sulla parte posteriore vicino al fulcro.
Ora ce l'ho da quasi 3 mesi e problemi non me ne dà, c'è solo da stare attenti a come ci si appoggia infatti sulle istruzioni di montaggio è ben specificato che se si vuole far sforzo non bisogna appoggiarsi sulla punta ma sulla parte posteriore vicino al fulcro.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Grande orchinoOrchino ha scritto:Dopo tante titubanze anche io ho preso l'originale (136€ circa), l'ho installato come da istruzioni e versando una buona dose di sudore.

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Oops, hai ragione.207 feline ha scritto:Grande orchino![]()
stò ancora aspettando le foto è
![]()
![]()
![]()
da 3 mesiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In quest'ultima foto si può vedere il mini portaoggetti, è fatto in plastica semirigida (prodigi della chimica) ed è l'ultimo pezzo da assemblare, quando lo si toglie si può accedere allo scomparto delle lattine che ora è diventato uno scomparto segreto!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
oh hai visto che bello
è pure bello e comodo..
:applause:Complimenti

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Veramente bello!!Ma 136 sono veramente tanti!é plastica con un staffa!!Orchino ha scritto:Oops, hai ragione.207 feline ha scritto:Grande orchino![]()
stò ancora aspettando le foto è
![]()
![]()
![]()
da 3 mesiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedo venia, ecco le foto come promesso, scattate frezche frezche proprio stasera.
In quest'ultima foto si può vedere il mini portaoggetti, è fatto in plastica semirigida (prodigi della chimica) ed è l'ultimo pezzo da assemblare, quando lo si toglie si può accedere allo scomparto delle lattine che ora è diventato uno scomparto segreto!

Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.