PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
collegamenti elettrici pulsanti
collegamenti elettrici pulsanti
Salve sono un possessore entusiasta di una peugeot 207 cc e vorrei nella mia leonessa i sensori di parcheggio anteriori. La mia intenzione è inserire un pulsante sulla consolle centrale (sotto il dispositivo del condizionatore bizona) dove sono alloggiati i pulsanti dell'ESP, sensori parcheggio posteriori e chiusura automatica portiere. Ho acquistato un pulsante uguale a quello dell'ESP in quanto quando si disinserisce il contatto si accende il led OFF. Il pulsante ha 4 pin. Dato che non capisco niente di elettronica può qualcuno aiutarmi indicandomi come devo fare i collegamenti elettrici? Un grazie anticipato
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: collegamenti elettrici pulsanti
sorry sull'elettronica non so nulla...potrei dirti come fare a montarlo ma a quanto capisco ti sei gia aggiustato...
ps se posso dove l'hai comprato il pulsante? costo? codice?

ps se posso dove l'hai comprato il pulsante? costo? codice?

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

secondo me è un bel problema perchè il pulsante originale di sicuro invia un messaggio alla centralina che poi disinserisce i vari sistemi (esp, chiusura porte, sensori), quindi non saprei come fare...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Grazie ragazzi per l'interessamento. Per quanto riguarda il pulsanto sono andato ad una concessionaria peugeot dopo aver acquisito i codici dal service box (6554 RQ, costo circa euro 10,50). Penso che dovrebbe funzionare come un normale pulsante che però quando è presente il led acceso taglia il circuito, mentre quando il led è spento il circuito funziona. Non penso invii messaggi alla centralina, ma vorrei sapere come dovrei collegarlo per farlo funzionare in un impianto elettrico a parte per attivare e disattivare i sensore anteriori che stò montanda. C'è qualcuno che ne capisce qualcosa di elettronica?
Fai una foto ravvicinata e a fuoco dei contatti posteriori del pulsante e del frontale, ti saprò dire io come collegarlo.
Grazie!
Kri, la prossima volta fammi un po' di pubblicità, se un utente ha problemi elettrici o elettronici digli subito "Manda un messaggio direttamente a Orchino, lui ti saprà dire sicuramente!"kri-11 ha scritto:sorry sull'elettronica non so nulla...potrei dirti come fare a montarlo ma a quanto capisco ti sei gia aggiustato...
Grazie!

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
che fai spammi orchino?

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Grazie Orchino, oggi cerco di smontare il pulsante per inserire le foto dei contatti posteriori e del frontale. A presto ragazzi.
Ciao Orchino ho smontato il pulsanti ti posto le foto spero siano a fuoco e che tu ci possa capire qualcosa di come collegare i cablaggi. Ti spiego ancora: questo pulsante mi serve per il contatto dei sensori di posteggio anteriori aftermarket. Li ho installati, ma molte volte suonano anche senza la presenza di ostacoli, quindi ho deciso di mettere un pulsante per disinserirli e inserirli quando faccio manovra. Il pulsante è quello relativo al blocco porte della 207. Il pulsante dovrebbe permettere di aprire il circuito e sengnalando il funzionamento con la luce rossa che si accende. Puoi aiutarmi a capire come devo collegare i cablaggi al pulsante?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.