PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cuffia cambio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Massault
Peugeottista veterano

Cuffia cambio

Messaggio da Massault »

Ciao a tutti! Qualcuno sa indicarmi una marca di cuffie per il cambio per la mia 308? Mi piacerebbe totalmente bianca e magari con il logo della marca non troppo vistoso... :sad6:
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Re: Cuffia cambio

Messaggio da PITT-88 »

Guarda sul sito isotta
http://www.isotta.com/ita/prodotti.php?picture=7&over=7" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è anke bianca.
Se non ti piace visita simoni racing oppure speedup
PEUGEOT 308THP nero perla

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

Grazie mille! Spulcerò un po' :D
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing

alexandro288
Peugeottista novello

Messaggio da alexandro288 »

salve a tutti,io gli ho montato cuffia e pomello della momo nella mia 308.cuffia in pelle e pomello in pelle con la scritta momo e la parte superiore del pomello cromata con perni.
Peugeot 308. 1,6 hdi FAP 110 CV ,colore nero perla, navigatore, molle eibach, pinze rosse, spoiler e minigonne della Lester,cerchi da 17" della MAK,scarico a doppio corpo,rimappatura centralina,luci allo xeno da 6000k con centralina can bus, luci blu a led sotto le portiere,filtro d'aria BMC,luci di posizione fatte in casa a 4 led blu
qui trovate le foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56#p803256" onclick="window.open(this.href);return false;

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

Colore cuffia??
308 Feline 1.6 THP 156cv

alexandro288
Peugeottista novello

Messaggio da alexandro288 »

tutto in pelle nera
Peugeot 308. 1,6 hdi FAP 110 CV ,colore nero perla, navigatore, molle eibach, pinze rosse, spoiler e minigonne della Lester,cerchi da 17" della MAK,scarico a doppio corpo,rimappatura centralina,luci allo xeno da 6000k con centralina can bus, luci blu a led sotto le portiere,filtro d'aria BMC,luci di posizione fatte in casa a 4 led blu
qui trovate le foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56#p803256" onclick="window.open(this.href);return false;

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

@ alexandro288

ciao scusa e scusate se vado un pò ot...mi dici dove hai comprato le luci a led e se ti danno l'errore con la centralina? chiuso ot

grazie mille...mi puoi mandare un mp così i moderatori non si incavolano....ciaoo

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

Per quanto riguarda la mia cuffia ho visto questa della MOMO su speed up...
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1177779" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma mi pare un po' troppo grossa per il cambio della 308... Mi sa tanto che terrò quella originale o al massimo la farò fare in pelle o simili nera con cuciture bianche.. o viceversa :scratch: :scratch: ??
308 Feline 1.6 THP 156cv

lukymoli
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lukymoli »

Massault ha scritto:Per quanto riguarda la mia cuffia ho visto questa della MOMO su speed up...
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1177779" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma mi pare un po' troppo grossa per il cambio della 308... Mi sa tanto che terrò quella originale o al massimo la farò fare in pelle o simili nera con cuciture bianche.. o viceversa :scratch: :scratch: ??
Bell'idea ci stanno bene tutte e due.. anche se nera con le cuciture bianche ....... :wooow:
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Dovrebbe andar bene quella della momo.
Nera con cuciture bianche insieme a quella del freno a mano. :wooow:
PEUGEOT 308THP nero perla

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

Quella del freno a mano è un po' strana... C'ha sta calamita che non mi convince... però è una genialata :applause:
308 Feline 1.6 THP 156cv

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”