MUOIO!!!!![-EndTymE-] ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MI PISSIO SOTTO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me, visti i risultati, Francesco è presidente della F.I.C.C.O.
Federazione Italiana Coltivatori Cannabinoidi e Oppiacei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

MUOIO!!!!![-EndTymE-] ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MI PISSIO SOTTO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me, visti i risultati, Francesco è presidente della F.I.C.C.O.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quotone! E poi a settembre il sole cala prima e le temperature non sono le migliori. Ma se qualcuno ha voglia di organizzare[-EndTymE-] ha scritto:Fare se ne possono fare, il problema è che il "pre" e "post" grigliata sono delle gran sfacchinate, tra giri e giri per portare il materiale, e le pulizie domenicali...
Tosk ha scritto:Miiiii.... ho passato una settimana d'inferno, se sapevo le monumentali cagate che stavate scrivendo qui mi sarebbe passata molto meglio![]()
![]()
![]()
![]()
davvero??!!??[-EndTymE-] ha scritto: Secondo me, visti i risultati, Francesco è presidente della F.I.C.C.O.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lukebs ha scritto:davvero??!!??[-EndTymE-] ha scritto: Secondo me, visti i risultati, Francesco è presidente della F.I.C.C.O.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e alla grigliata non ha portato nulla??? [-X [-X [-X [-X
Anche perchè così di "tempo" ne risparmiamo un pò noi soggetti.... e stica, minimo 30 secondi di "posa"!Paulista ha scritto:Grazie Franz e a tutti gli altri per i complimenti, in molti casi decisamente immeritati.Spero con il tempo di prendere maggiore pratica con la fotocamera nuova.
![]()
esatto, bravo MaxMax307cc ha scritto:Anche perchè così di "tempo" ne risparmiamo un pò noi soggetti.... e stica, minimo 30 secondi di "posa"!Paulista ha scritto:Grazie Franz e a tutti gli altri per i complimenti, in molti casi decisamente immeritati.Spero con il tempo di prendere maggiore pratica con la fotocamera nuova.
![]()
![]()
'ndi a cagher!lukebs ha scritto:esatto, bravo MaxMax307cc ha scritto:Anche perchè così di "tempo" ne risparmiamo un pò noi soggetti.... e stica, minimo 30 secondi di "posa"!Paulista ha scritto:Grazie Franz e a tutti gli altri per i complimenti, in molti casi decisamente immeritati.Spero con il tempo di prendere maggiore pratica con la fotocamera nuova.
![]()
![]()
![]()
Visconte... avrei premura di sapere... la magione ha subìto danni dalla tromba d'aria di qualche giorno faTosk ha scritto:Miiiii.... ho passato una settimana d'inferno, se sapevo le monumentali cagate che stavate scrivendo qui mi sarebbe passata molto meglio![]()
![]()
![]()
![]()
Mi scuso per il ritardo, ma appunto ho avuto giornatine che ve le raccomando. Grazie a tutti i partecipanti, quest'anno eravamo meno del solito (anche se alla fine i lavori da fare non hanno risentito dell'esiguità dei partecipanti), pochi ma molto buoni!
Grande Paolo, bellissime foto. Per fortuna ogni tanto ci chiedevi di farne una così mi prendevo 5 minuti di pausa per stare in posa finchè la fotocamera scattava![]()
Grazie come sempre ad Alessio, valido compagno di acquisti ed organizzazioni variee grazie a tutti i fuochisti, i cuochi, i manovali, e non ultimi i divoratori di cibarie. Ho fatto 4 giri per portare tutto in loco e solo uno e mezzo per riportare tutto a casa, quindi le mandibole si sono date da fare a sufficienza
![]()
Quotone! E poi a settembre il sole cala prima e le temperature non sono le migliori. Ma se qualcuno ha voglia di organizzare[-EndTymE-] ha scritto:Fare se ne possono fare, il problema è che il "pre" e "post" grigliata sono delle gran sfacchinate, tra giri e giri per portare il materiale, e le pulizie domenicali...