bella è bella, ma per utilizzo sportivo.....stradale con quegli adesivi e colori non ce la vedo proprioGooierneo ha scritto:Ragazzi cosa ne dite di questa versione?![]()
![]()
Nibert, mi sa che abbiamo gli stessi pensieri.....Nibert ha scritto:L'altra sera ho avuto l'occasione di provarla5km son bastati per innamorarsene perdutamente
![]()
se ero ancora single,avrei fatto una pazzia
Dai Nicola andiamo a comprarla insieme e vedrai che ritorneremo ad essere entrambi single in un istante!Nibert ha scritto:L'altra sera ho avuto l'occasione di provarla5km son bastati per innamorarsene perdutamente
![]()
leone407 ha scritto:Dai Nicola andiamo a comprarla insieme e vedrai che ritorneremo ad essere entrambi single in un istante!Nibert ha scritto:L'altra sera ho avuto l'occasione di provarla5km son bastati per innamorarsene perdutamente
![]()
MAh difatti......la cosa mi perplime assai...e provandola si ha anche la sensazione di una tenuta infinita tanto è piatta ed ancorata a terra......Prowler ha scritto:Ma se la recensione di Auto e 4R esaltano proprio l'incredibile tenuta di strada dicendo che potrebbe reggere molti piu' cavalli senza problemi ???
Quoto al 100%lukebs ha scritto:ogni prova è soggettiva e soggetta pure a molte variabili che possono essere diverse e le più disparate....
onestamente tendo sempre a non fidarmi mai al 100% delle riviste e prove, e quindi in questo caso faccio una media e penso che la RCZ abbia una buona tenuta commisurata alla potenza che ha