PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricezione satelliti

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Electricblue
Peugeottista fast&furious

Re: Ricezione satelliti

Messaggio da Electricblue »

pcantiello ha scritto:Giusto per la cronaca, la costellazione attuale del GPS comprende 32 satelliti.
Infatti pareva anche a me questa cosa,
a me sa tanto che pur di dar contro il vip nav ci si inventa le stupidate più assurde.
Io personalmente mi trovo benissimo con il vip nav eppure utilizzo ancora un garmin nuvi 250 quando non guido la 207,anzi vi dico che mentre con il garmin ogni tanto mi è capitato di non riuscire ad agganciare satelliti con il vip nav ancora non mi è capitato,poi mentre il garmin in galleria si perde e una volta uscito ci impiega un pò a riprendersi il vip nav è sempre pronto,sembra una stupidata ma quando hai una svolta appena fuori dalla galleria è fondamentale il vip nav
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

pcantiello
Peugeottista appassionato

Messaggio da pcantiello »

Non solo sotto le gallerie dove bene o male c'e' un ingresso ed una uscita, ma ancor più valido è il funzionamento sotto i parcheggi sotterranei, dove capita di girare un poco prima di trovare l'uscita.

Ebbene con i navigatori integrati come il WipNav che sono dotati di giroscopi, è una comodità uscire alla luce e sapere subito da che parte dirigersi.
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

o ancor più comodo è quando (come mi era capitato andando a salò venendo da brescia, ma ci son tanti esempi) trovarmi detto che in galleria a 100 metri c'era la deviazione a destra. che sembra poca roba, ma in luoghi chiusi come una galleria in cui non son mai stato, sapere esattamente dove sia l'uscita e continuamente ricordata sul cruscotto mi aiuta a mantenere l'attenzione sul traffico e mi da più sicurezza..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”