PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

clacson

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

UncleFester ha scritto:Sapete mica se e`fattibile sostituire il nostro beep beep clacson con una piu`seria tromba bitonale :?: o almeno sapete chi fa questo tipo di lavori :?:
:wink:
un qualsiasi elettrauto può montarti un piccolo compressore e tutte le trombe che vuoi (oltre 1 tono però è fuorilegge) :wink:
Immagine

enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

anche a me stesso problema, suono ritardato di 1/" secondo fino a che non ha smesso diel tutto di suonare. Sostituito in garanzia i due contatti e aggiornato BSi, tutto in garanzia e problema risolto definitivamente. bisogna pero lasciare giu l'auto per una giornata
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

furuffio
Peugeottista curioso

Messaggio da furuffio »

Ciao anche a me suscita dei dubbi il clacson....spesso se premo piano mi da un suono e se premo piu deciso e piu a fondo nella parti laterali del volante mi da un altro suono....ovviamente AGGHIACCIANTE!!! Ieri invece inkazzato come una biscia vado per schiacciare potentemente il clacson sulla parte centrale dello sterzo e che succede???......addirittura cambia suono!!! Ma cos'è?? Un gioco di prestigio? Un suono al giorno.....Mi sapete spiegare cosa non va? Nella 206 della mia ragazza il clacson ha un suono uguale e piu dignitoso...
Ciao e grazie!
307 1.6 SW HDI 110cv, Grigio Fer, Pack Spazio, Pack Elettrico 3, Cruise Control, Febb. 2005 Tessera n° 147

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

Stesso problema, risolto smontanto il coperchio, come detto da Retz, e pulendo i contatti

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

belgy ha scritto:
UncleFester ha scritto:Sapete mica se e`fattibile sostituire il nostro beep beep clacson con una piu`seria tromba bitonale :?: o almeno sapete chi fa questo tipo di lavori :?:
un qualsiasi elettrauto può montarti un piccolo compressore e tutte le trombe che vuoi (oltre 1 tono però è fuorilegge) :wink:
A me piacerebbe una cosa del tipo di quella che ho sulla mia Citroen DS: il clacson si aziona tirando una levetta sul piantone dello sterzo, come noi facciamo per gli abbaglianti ed e`molto comodo :P , una tiratina leggera e si da`un colpetto di clacson se invece si tira con piu`decisione entra in azione la tromba e allora si che parte la sveglia :D viuleeenza :lol:

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”