Molto bella, ma come hai fatto a inserire le foto, vorrei mettere anche la mia, grazie.anto62 ha scritto:Grazie, grazie, ragazzi siete molto gentili, sono molto
soddisfatto anch'io.![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti.
Grazie per i complimenti.Maury69 ha scritto:Molto bella, ma come hai fatto a inserire le foto, vorrei mettere anche la mia, grazie.anto62 ha scritto:Grazie, grazie, ragazzi siete molto gentili, sono molto
soddisfatto anch'io.![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti.![]()
![]()
Forse non era il caso di presentare la tua bella 5008 nel topic dove anto62 presenta la sua.Maury69 ha scritto:Ecco la mia Freccia d'argento.![]()
![]()
![]()
![]()
Ho rimosso le mie foto e aperto un mio topic, scusate tanto, mia inesperienza. [-X [-X [-Xamedeone ha scritto:Forse non era il caso di presentare la tua bella 5008 nel topic dove anto62 presenta la sua.Maury69 ha scritto:Ecco la mia Freccia d'argento.![]()
![]()
![]()
![]()
Crea un po di confusione per chi legge.
Sarà sicuramente un errore di inesperienza.
Ti consiglio di aprire tu stesso un topic per la tua bella argentata.
Spero che prenderai quanto sopra per il giusto senso.![]()
Buona 5008
Non ti preoccupare, nessun problemaMaury69 ha scritto:Ho rimosso le mie foto, scusa anto62, non avevo visto che avevi aperto tu il topic 5008 Feline Fantastica. [-X [-X [-X![]()
Grazie scimia dei graditi complimetiscimia ha scritto:Complimenti per la tua leonessa e per la splendide foto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()