PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Classifica tempi di attesa 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
aster1999
Peugeottista curioso

Re: Classifica tempi di attesa 5008

Messaggio da aster1999 »

Grazie a tutti per gli auguri e i complimenti..... comunque sia, grazie al "ritardino" di Peugeot sono dovuto andare in ferie con 2 auto al posto della sola 5008! fate voi....
Saluti

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Ho notato che dopo la sfuriata di consegne delle prime due settimane di luglio siamo rientrati in blocco sulle attese, unica speranza che è che almeno le consegne siano proseguite e magari i fortunati non siano semplicemente iscritti al forum di PassionePeugeot
:oops: :oops: :oops: :oops:
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Un benvenuto ai nuovi iscritti... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Diabolo
Peugeottista curioso

Messaggio da Diabolo »

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto.
volevo condividere con voi il rodimento di interiora che ho per l'attesa della 5008. :mad:
l'ho comandata a fine marzo e quei barboni della peugeot tiran avanti i termini di settimana in settimana.
La mia comanda è una 5008 2.0 automatica 163cv.
non ho mai avuto una peugeot, ma ancora prima di averne una posso già dire con certezza che sarà l'ultima.
Ciaoo

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Diabolo ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto.
volevo condividere con voi il rodimento di interiora che ho per l'attesa della 5008. :mad:
l'ho comandata a fine marzo e quei barboni della peugeot tiran avanti i termini di settimana in settimana.
non ho mai avuto una peugeot, ma ancora prima di averne una posso già dire con certezza che sarà l'ultima.
Ciaoo
Ciao e benvenuto.
Purtroppo devo dirti che la "resa" vale l'attesa e probabilmente Peugeot punta su questo, diversamente non capisco perchè si perdano in comportamenti così... lascio che ognuno finisca la frase con il termine che più gli aggrada.
Comunque il 163 CV è in produzione non da marzo ma da alcuni mesi dopo marzo, e a me risulta che le prime (e uniche) consegne siano state fatte verso il 10 di luglio (o almeno così ho letto qui sul forum).
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Ciaoo
Personalmente ho avuto la fortuna di averla già ricevuta e ti devo dire che l'attesa, anche se estenuante, ne vale la pena.
#-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Diabolo
Peugeottista curioso

Messaggio da Diabolo »

marcolira ha scritto:
Ciaoo
Ciao e benvenuto.
Purtroppo devo dirti che la "resa" vale l'attesa e probabilmente Peugeot punta su questo, diversamente non capisco perchè si perdano in comportamenti così... lascio che ognuno finisca la frase con il termine che più gli aggrada.
Comunque il 163 CV è in produzione non da marzo ma da alcuni mesi dopo marzo, e a me risulta che le prime (e uniche) consegne siano state fatte verso il 10 di luglio (o almeno così ho letto qui sul forum).
ottimo..allora chissà quando arriva.
sicuramente l'attesa ne vale..ma non stiamo parlando di una lamborghini per i tempi d'attesa..le tedesche di classe maggiore arrivano prima di oltre 200 gg -.-
il concessionario mi aveva dato come primo termine fine maggio :puke:

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Diabolo ha scritto:il concessionario mi aveva dato come primo termine fine maggio :puke:
Ecco, questo secondo me è un ottimo esempio di come qualcuno "venda con l'inganno"... o meglio di come l'importante sia comunque vendere. Poi chi se ne frega se l'utente ha da ridire... :mad:
Che io sappia in base alla tua data di ordine potevi scegliere tra questi mali di cui pentirti:
- motorizzazione 1.6 benzina 156 CV
- motorizzazione 2.0 diesel 163 CV
- Féline con barre al tetto
- Tecno con HUD
- e forse gli interni in pelle

Diabolo
Peugeottista curioso

Messaggio da Diabolo »

marcolira ha scritto:
Diabolo ha scritto:il concessionario mi aveva dato come primo termine fine maggio :puke:
Ecco, questo secondo me è un ottimo esempio di come qualcuno "venda con l'inganno"... o meglio di come l'importante sia comunque vendere. Poi chi se ne frega se l'utente ha da ridire... :mad:
Che io sappia in base alla tua data di ordine potevi scegliere tra questi mali di cui pentirti:
- motorizzazione 1.6 benzina 156 CV
- motorizzazione 2.0 diesel 163 CV
- Féline con barre al tetto
- Tecno con HUD
- e forse gli interni in pelle
la pelle non ce l'ho, ho dentro navi, cerchi 18, sensori davanti e dietro, colore nero, 5 posti.
Mi vien già molle a pensare che forse c'è da aspettare fino a dicembre -.-

StickyFingers
Peugeottista veterano

Messaggio da StickyFingers »

Mi accorgo solo ora che non faccio parte della classifica :oops:

5008 1.6 Hdi 16V Business Grigio Shark 5 p.
Ordinata 28 nov. 2009 - previsti 60 gg
Arrivata 28 gennaio 2010 - 60 gg !!!!!!!!
In strada dal 6 febbraio 2010
Autosalone multimarca
Provincia di Bergamo

Ciao
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Io non so se faccio testo: ritirata una pronta consegna il lunedì dopo la presentazione ufficiale di fine novembre 2009 (anche se era da inizio settembre che la "curavo" e che avevo "opzionato" colore/motore, per gli accessori ho invece preso quelli che mi sono trovato montati: 7 S R).

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

marcolira ha scritto:Io non so se faccio testo: ritirata una pronta consegna il lunedì dopo la presentazione ufficiale di fine novembre 2009 (anche se era da inizio settembre che la "curavo" e che avevo "opzionato" colore/motore, per gli accessori ho invece preso quelli che mi sono trovato montati: 7 S R).
Spiritoso... ti piace affondare il coltello nella piaga eh??? [-( [-( [-(
ma no... forse la verità è che senti l'irresistibile e inspiegabile desiderio di far parte della graduatoria... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, la scorsa settimana, esasperato dall'attesa, ho chiesto al concessionario quali 5008 avesse in pronta consegna... purtroppo però non ce n'era nemmeno una che si avvicinasse minimamente ai miei desideri (motore-allestimento-optional)... anzi ne aveva una Nera, ma nonostante fosse bellissima, viste le esperienze passate (ho posseduto una stupenda Golf nera), non me la sono sentita di prenderla... colore troppo delicato :( :( :(
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Paolo Blini ha scritto:Mi accorgo solo ora che non faccio parte della classifica :oops:

5008 1.6 Hdi 16V Business Grigio Shark 5 p.
Ordinata 28 nov. 2009 - previsti 60 gg
Arrivata 28 gennaio 2010 - 60 gg !!!!!!!!
In strada dal 6 febbraio 2010
Autosalone multimarca
Provincia di Bergamo

Ciao
Ciao Paolo,
guarda bene che sei già in graduatoria (Posizione 35) :thumbleft:
ti chiedo scusa ma sinceramente ti avevo già inserito pochi giorni fa "rubando"i dati fra i vari post... :oops:
...mancherebbero però gli optionals... :-w)
se hai voglia di farceli sapere vedrò di aggiornare subito la graduatoria :salute:
Ciao
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)

StickyFingers
Peugeottista veterano

Messaggio da StickyFingers »

Ciao Redsun, ma allora sei un Grande! :applause:
Sono io che ti chiedo scusa per non aver letto attentamente la classifica.
Il mio allestimento è quello che ha di serie la Business (che a quanto pare è poco gettonata tra i presenti) e cioè:
- Pack specchi retrovisori e sensori posteriori
- Wip Sound
- Bluetooth e USB
- Ruotino di scorta
Ciao e complimenti per la precisione e la pazienza :applause: :applause:
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Ciaoo
Ciao e benvenuto nel forum :applause: :applause: :applause:
vedo purtroppo che anche tu fai parte degli sfigati che attendono nervosamente la loro 5008 da oltre 100 giorni :drunken:
vorrei inserirti nella graduatoria, ma mi servirebbe il giorno esatto dell'ordine e la conferma che la tua 5008 è una Fèline 2.0 Hdi con cambio automatico, completa di Advanced Parking System, Wip Nav... e magari altro :roll:
Ciao

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”