Ottimo lavoro e grazie per il resoconto foografico

orchi dato che con quello 3m nn ho risolto il problema fari ingialliti...secondo te risolvo con questo?? io ho idea che + di levigare e togliere uno strato superficiale debba proprio entrare in profondità....Orchino ha scritto:Dopo quello che ho visto sulla 307 di Initial non posso starmene zitto a guardare, sono veramente contento che il prodotto da me segnalato sia ancor più potente di quel che credevo (quelli della mia 206 non erano così conciati), sono ulteriormente sbalordito![]()
Ora è il turno di Kri dare responso per quello della Meguiar's, posta le foto se funziona ok?
Credimi, entra eccome. Tutto dipende ovviamente da quanto strofini.Tidus ha scritto:Orchi dato che con quello 3m nn ho risolto il problema fari ingialliti...secondo te risolvo con questo?? io ho idea che + di levigare e togliere uno strato superficiale debba proprio entrare in profondità....
un pelo si...ma è cmq la cupola di plastica che è gialla....cmq stiamo a vedere...Orchino ha scritto:Credimi, entra eccome. Tutto dipende ovviamente da quanto strofini.Tidus ha scritto:Orchi dato che con quello 3m nn ho risolto il problema fari ingialliti...secondo te risolvo con questo?? io ho idea che + di levigare e togliere uno strato superficiale debba proprio entrare in profondità....
Chiedi a Initial come l'ha usato e vedrai che otterrai degli ottimi risultati anche tu, sempre che non siano diventati gialli dall'interno, in tal caso dovresti aprire i fari...
si vede penultima foto la differenza tra il faro appena trattato dal polish (dx) rispetto alla sx.Tidus ha scritto:initial qualche foto del faro?? un bel prima-dopo?
aspetta prima che provo il prodotto....poi vediamoOrchino ha scritto:Sto godendo come un riccio,ho fatto qualcosa di buono e utile che non sia roba elettrica o elettronica, quasi non ci credo ancora.
kri-11 ha scritto:nel kit meguiar's c'è gia quell'attrezzo per pulire meglio il faro...mi e appena arrivato..sabato proveremo a fare danni