adesso ho intenzione di ringiovanirla facendo una manutenzione un po più approfondita, avevo intenzione di cambiare fasce elastiche e raschiaolio, cambiare bronzine e cuscinetti vari, e controllare la turbina che inizia a striidere... e poi voglio bloccare l'egr tramite centralina con un mio amico e eliminare tramite mappatura anche il fap ed eliminarlo fisicamente con un mio amico meccanico e lasciare solo un catalizzatore sportivo a 200 celle o 300 celle, e sostituire la frizione e il volano con il kit valeo monomassa...
naturalmente la mappatura della centralina verrà fatta un po più spinta, ma senza penalizzare troppo l'affidabilità, penso che nn ci sono problemi a raggiungere i 140 150 cavalli...
la mia piccola limousine ha ormai 258 mila chilometri [-o<

che ne pensate? altri interventi che potrei fare per mantenere una buona affidabilita????
qualcuno sa come reperire codici di guarnizioni testata, cuscinetti, turbina, fasce, bronzine???? secondo voi il costo di tutto è proibitivo? spero che il mio solito lavoro estivo basta....
e se avanza qualcosa cambio anche ammortizzatori e molle con qualche kit economico
dai facciamo tornare in vita questo volenteroso e aitante 2.0 hdi 110cv!!!!