PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bloccaggio effetto globale

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
andrealomb
Peugeottista curioso

bloccaggio effetto globale

Messaggio da andrealomb »

salve a tutti, sono nuovo sul forum, qualcuno mi può spiegare cosa si intende per bloccaggio effetto globale delle portiere e come funziona, sul libretto è spiegato un sistema che se messo in pratica in realtà non da risultati, almeno a me. Inoltre non si dovrebbero chiudere anche i vetri dei finestrini se lasciati aperti? Grazie
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP FELINE - Grigio Shark - 7 posti - antifurto - wip bluetooth - hud + sensori pressione pneumatici

StickyFingers
Peugeottista veterano

Re: bloccaggio effetto globale

Messaggio da StickyFingers »

Il bloccaggio effetto globale mi era sfuggito (sarà perchè sono no-global? :lol: :lol: ).
I finestrini invece si chiudono sì. Devi tenere premuto il pulsante del telecomando per un periodo di almeno 45 secondi ogni finestrino, quindi due finestrini 90 secondi ecc. (attento ai crampi :lol: :lol: :lol: ).

Scusa, stasera mi vengono così. :-w)
Devi tener premuto per circa tre secondi, vedrai che salgono.
Ciao e scusa ancora [-o<
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

Paolo, oltre la vena poetica che tutti abbiamo apprezzato.......ora scopriamo anche quella umoristica :applause:
sarà l'avvicinarsi delle ferie? :D
comunque l'effetto globale se ho capito bene, non ti permette di aprire le portiere dall'interno.........non chiedtemi a che cosa serva ma è così... :-w)
ciao
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

StickyFingers
Peugeottista veterano

Cioè?
Posso scendere e chiudere dentro mia moglie???????????????? :shock:
Wow :wooow:
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010

StickyFingers
Peugeottista veterano

Avvicinarsi delle ferie????
Fino al 14 agosto non si parte :cry: ....... mi sa che sarò l'ultimo...
Sarà forse che sono esaurito.... :sad5:

andrealomb
Peugeottista curioso

ho provato a tenere premuto il telecomando per più di tre secondi ma i finestrini non si sono mossi :mad: forse ho sbaglaito qualcosa :? io prima spingo il tasto col lucchetto chiuso e poi rispingo lo stesso tasto per più di 10 secondi ottenendo solo un lampeggio delle frecce, mah domani riprovo poi vi faccio sapere, grazie.
Praticamente questa chiusura ad effetto globale non serve a niente :thumbdown: :thumbdown:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP FELINE - Grigio Shark - 7 posti - antifurto - wip bluetooth - hud + sensori pressione pneumatici

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

andrealomb ha scritto:ho provato a tenere premuto il telecomando per più di tre secondi ma i finestrini non si sono mossi :mad: forse ho sbaglaito qualcosa :? io prima spingo il tasto col lucchetto chiuso e poi rispingo lo stesso tasto per più di 10 secondi ottenendo solo un lampeggio delle frecce, mah domani riprovo poi vi faccio sapere, grazie.
Praticamente questa chiusura ad effetto globale non serve a niente :thumbdown: :thumbdown:
ciao, per tirar su i finestrini devi tenere premuto il pulsante d chiusura 1-2 secondi ALLA PRIMA PRESSIONE che fai, se schiacci una prima vol :) ta e poi ri-schiacci tenendo premuto non salgono.
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

matteore ha scritto:
andrealomb ha scritto:ho provato a tenere premuto il telecomando per più di tre secondi ma i finestrini non si sono mossi :mad: forse ho sbaglaito qualcosa :? io prima spingo il tasto col lucchetto chiuso e poi rispingo lo stesso tasto per più di 10 secondi ottenendo solo un lampeggio delle frecce, mah domani riprovo poi vi faccio sapere, grazie.
ciao, per tirar su i finestrini devi tenere premuto il pulsante d chiusura 1-2 secondi ALLA PRIMA PRESSIONE che fai, se schiacci una prima vol :) ta e poi ri-schiacci tenendo premuto non salgono.
Conferno quanto scritto da matteore: il tasto va tenuto premuto una sola volta per un paio di secondi (almeno nella mia che NON ha l'antifurto aggiuntivo).
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

marcolira ha scritto:
matteore ha scritto:
Conferno quanto scritto da matteore: il tasto va tenuto premuto una sola volta per un paio di secondi (almeno nella mia che NON ha l'antifurto aggiuntivo).
ovviamente confermo "i' cend' p' cend' ". :D
specifico solo che salgono anche i posteriori.... :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

andrea69
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea69 »

anche io c'ho messo un pò a capire come funzionano, cmq confermo, deve essere tenuto premuto il tasto con il lucchetto chiuso per 1.2 secondi e si chiudono specchietti e finestrini, poi ripremendo si sente una ulteriore chiusura delle porte e dopo 45 secondi (orologio alla mano) si accendono le 4 frecce che dovrebbero confermare l'inserimento dell'antifurto volumetrico.
L'inconveniente è che se vai di corsa e non aspetti l'accensione delle frecce rimani nel dubbio se l'antifutro è inserito o meno
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

andrealomb
Peugeottista curioso

tutto ok :D ho provato a tenere spinto il telecomando per alcuni secondi e i finestrini si sono chiusi, grazie \:D/ \:D/

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”