Il mese scorso, alcuni vandali, hanno avuto la brillante idea di dare fuoco alla macchina posteggiata vicino alla mia (con questo non voglio dire se non c'ero io vicino potevano farlo

Dopovarie traversie fra assicurazioni, carabinieri, e vigili del fuoco sono riuscito a concludere che il danno me lo devo sborsare tutto di tasca mia e a detta della carrozzeria alla quale mi rivolgo sempre siamo intorno ai 1500€ (fatto a occhio nudo, ancora mi devono fare un preventivo dettagliato)... mi hanno anche detto se riuscivo a trovare prezzi a costi inferiori dei loro fornitori per cercare di risparmiare qualcosa non c'erano problemi e me li avrebbero montati.
Ho provato a fare qualche ricerca qui sul forum e molti presentano soluzioni di acquisto tramite ebay... per i rivenditori ho trovato solo autozone.
L'acquisto su ebay devo dire che mi attira e non poco, solo che non ho la minima idea di quali pezzi possano andare bene o meno per la mia auto dato che di auto me ne sono sempre interessato poco

Quindi sono venuto a chiedere a voi esperti qualche info sugli acquisti da fare e a cosa devo fare particolare attenzione per non prendere fregature o ricambi che poi non vanno bene per la mia versione

La mia è una 307 del 2002 (Maggio) 2.0 HDI 90 CV allestimento XSI
Le parti di ricambio che mi occorrono sono:
Paraurti anteriore + modanature
Parafango anteriore dx (sotto c'è una specie di plastica che si è un pò staccata... non so se è compresa o meno)
Specchietto esterno dx
Modanatura sportello anteriore dx
Gruppo ottico anteriore dx+sx (sono comprensivi di fendinebbia e credo siano H7 se non ricordo male)
Ho provato a cercare un pò per conto mio ma trovavo diciture o marche di cui non sapevo assolutamente neulla, nemmeno sentite per sbaglio

Spero che possiate aiutarmi, grazie!!