PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Recesso per decorso termini consegna

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Recesso per decorso termini consegna

Messaggio da lukebs »

con Agosto di mezzo in effetti i tempi si allungano sempre :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

già! E comunque so che non è facile pianificare l'acquisto , ci sono troppi fattori attorno ad un acquisto e poi, come dici tu..Agosto è tragico! :-)
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

Bryo
Peugeottista curioso

Messaggio da Bryo »

Ragazzi volete ridere?? :cry: :cry:

In effetti l'auto che ho preso non è stata frutto di scelta del tutto libera: se così fosse stato, almeno l'antifurto ce l'avrei messo.
Quella che ho preso era già stata assegnata alla concessionaria: quelle che loro ordinano in anticipo.
In fase di stipula del contratto (maggio) il venditore mi diceva che, se avessi fatto un contratto per un'auto personalizzata i tempi di consegna sarebbero stati lunghi (metà ottobre). Al contrario, se quella versione con quel motore, colore ed accessori mi fossero andati bene, MASSIMO ai primi di luglio l'avrei avuta! :mad:

Io AVEVO urgenza di averla e fiducia nel concessionario.... [-X Questi sono stati i risultati! :puke:

atarix71
Peugeottista appassionato

Messaggio da atarix71 »

credo ci siano i termini per la disdetta del contratto...
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

io credo che invece il nostro amico abbia peccato di fiducia. se anche lui diceva di saperlo e di aver accettato...

la 308 già soffre riguardo i tempi di consegna, con agosto di mezzo è ancora peggio.

se lui dice di avere urgenza se annulla il contratto, fa partire la procedura per riavere i soldi, ordina un altra auto e aspetta che arrivi per me arriviamo a natale
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

Bryo
Peugeottista curioso

Messaggio da Bryo »

@Sorcio

in effetti ho peccato di fiducia aspettandomi un comportamento corretto da parte del concessionario.

Comunicare al cliente 3date di consegna diverse in 2 settimane, è cosa ben distante dalla professionalità... :thumbdown: E teniamo presente che l'ultima data ufficialmente comunicata è il 15agosto nonostante in concessionaria svetti il cartello "Chiuso per ferie dal 16.08 al 31.08 - tranne l'ufficio vendite".

In più mi vien da dire che, se già da subito sapeva che le consegne sarebbero state effettuate in ritardo, faceva una figura decisamente migliore nel dirlo subito.. :mad:

Infine, lo davo per scontato ma scontato in effetti non lo è, se rescindo il contratto per la 308 mi guarderò bene dallo stipularne uno nuovo per la stessa auto! [-X Sbagliare una volta sì ma due....

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

nn me ne parlare del conce, la mia da arrivare in "40 giorni sicuro ed è qui" è arrivata dopo 3 mesi
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”