PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

indicazione ASR in avaria

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
giacomo52
Peugeottista curioso

indicazione ASR in avaria

Messaggio da giacomo52 »

salve Giacomo52, innanzi tutto un grandissimo Augurio di BUONE FESTE a tutti i "PASSIONPEUGETTISTI" poi PURTROPPO un nuovo problemino :scratch: alla belva Nera, ogni tanto si accende la spia dell' ASR e sul display dice che il sistema abs non funziona.
Spengendo e riaccendendo il problema si risolve sino alla prossima volta che si ripresenta, possono passare anche dei giorni o solo pochi minuti. il meccanico vorrebbe l'auto con il problema presente, ma, guarda caso, si presenta sempre quando dal meccanico non puoi andarci. Qualcuno ha avuto un problema simile? [-(

Dex82
Peugeottista veterano

Re: indicazione ASR in avaria

Messaggio da Dex82 »

ciao e buone feste, io l'ho avuto tempo addietro sulla 206 cc che avevo prima.....vedendo il periodo immagino che tu sia andato a fare dei freni a mano sulla neve.....io avevo fatto cosi' e avevo risolto andando dall'elettrauto e facendo "resettare" le anomalie.....non e' piu' uscito....magari non e' il tuo caso pero' puoi prendere spunto....
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

per caso la segnalazione si accende quando premi il freno e poi rimane fissa fino a quando spegni l'auto?
se è così molto probabilmente è il micro interruttore posto sotto al pedale del freno
spesa circa 25 euro
vedi qui
oppure qui

P.S. usate la funzione cerca ;-)
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

gioh
Peugeottista curioso

Messaggio da gioh »

Anche a me fa lo stesso difetto sulla mia 307 c.c., spegnendo e riaccendendo sparisce :-( che devo fare? Poi persistono dei cigolii non dal tetto ma da sotto, dietro che serva un ingrassaggio? Chi mi sa rispondere ciao a tutti, sono Nuovo bye Gioh

Torna a “307 CC”