PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

macchie nei quadranti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

lucaliuk
Peugeottista novello

macchie nei quadranti

Messaggio da lucaliuk »

Salve a tutti volevo aprire una discussione riguardo delle macchie che sono comparse nel quadrante dove c'è l'indicatore del carburante e in quello della temperatura sembrerebbe come se la plastica che si trova dietro i quadranti si sia bagnata di qualcosa.. :neutral:
aspetto dei vostri consigli e pareri
grazie

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: macchie nei quadranti

Messaggio da bobkent »

Ho avuto lo stesso problema coi quadranti di contagiri e contakm. C'erano delle macchie all'interno del plexiglass, per cui era ovvio che non potevo averle fatte io....
Mi hanno cambiato in garanzia tutto il quadro strumenti. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lucaliuk
Peugeottista novello

Messaggio da lucaliuk »

a ok grazie tante la mia è in garanzia pero non saprei se ne vale la pena visto che non si vedono molto... ma si vedevano solo se avevi il quadro acceso vero?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

No, a dire il vero si vedevano molto bene con quadro spento. Le macchie partivano dalla parte bassa dei quadranti, dove c'è la parte nera (mentre nella parte alta dei quadranti della Féline lo sfondo è bianco), per cui col quadro acceso non si vedeva praticamente niente.
Un giretto dal concessionario per fargli vedere il quadro strumenti lo farei, comunque. C'è il rischio che le macchie si allarghino. Il mio concessionario mi ha fatto andare un giorno che c'era un ispettore di Peugeot Italia che nel giro di dieci secondi ha visto il quadro strumenti macchiato e ha autorizzato la sostituzione. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lucaliuk
Peugeottista novello

Messaggio da lucaliuk »

ok grazie lo farò.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”