lo potete trovare qui
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quadro strumentri traslucido
quadro strumentri traslucido
Ultima modifica di belgy il 14/07/2005, 17:12, modificato 1 volta in totale.
quello lo avevo visto...ma è MOLTO più chiaro dell'illuminazione del resto della strumentazione...è un giallo carico mentre la strumentazione della 307 è quasi rossa...belgy ha scritto:...anche questo lo puoi avere arancione (ambra)
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Ho potuto vedere una 307 con i fondini Light Design illuminati con una lampada elettroluminescente color ambra e posso confermare che il colore corrisponde al resto dell' illuminazione.
Per togliere le lancette il segreto è tirarle verso l'alto mentre si ruotano in senso antiorario oltre il finecorsa. Non si rompe nulla...state tranquilli.
Volete una prova...?
Bene questo è l'aspetto allo scanner del fondino originale della nostra leonessa.
Naturalmente ho dovuto smontare anche quello...
Per togliere le lancette il segreto è tirarle verso l'alto mentre si ruotano in senso antiorario oltre il finecorsa. Non si rompe nulla...state tranquilli.
Volete una prova...?
Bene questo è l'aspetto allo scanner del fondino originale della nostra leonessa.
Naturalmente ho dovuto smontare anche quello...
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Bello bello si smonta!
PS: però la ditta non ha i fondini per la 307 a quanto pare
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Be volendo qualcosa, di sicuro ci sono i prodotti della Birba Racing:
http://www.birba.com/shop/customer/prod ... 193&page=1
anche se guardando la foto di roadrunner mi sorgono dei dubbi sulla parte
centrale delle spie!!? Che tocca tagliare il fondino originale!!??
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Esatto Plutot! I fondini della Birba prevedono di tagliare dal fondino originale la parte relativa alle spie!!plutot307 ha scritto:Be volendo qualcosa, di sicuro ci sono i prodotti della Birba Racing:
Per questo fatto ed anche perchè non mi piace la grafica adottata non li ho mai presi in considerazione.
La Light Design produce i fondini per la 307.Retz ha scritto:PS: però la ditta non ha i fondini per la 307 a quanto pare![]()
Sono bianchi con i numeri neri, la grafica resta originale e la luce illumina tutto il fondino, mentre le cifre e i disegni restano opachi.
Oppure ci sono i fondini della KPsport (http://www.kpsport.com)che sono sempre bianchi con numeri grigi, rispettano la grafica originale e hanno l' illuminazione come i fondini originali.

C'è anche una ulteriore soluzione: farseli fare con grafica personalizzata.
Inutile dire che è la soluzione che preferisco.
Se poi si potessero abbinare ad una strumentazione aggiuntiva con la stessa grafica, e predisporre il tutto in un bel kit di montaggio, penso che ne verrebbe fuori un bel lavoro.
cioè ma allora non ho ben capito io:
provo a spiegarmi.. esiste un kit che mantiene tutto originale (compresa l'illuminazione arancio dei numeri) ma che di notte illumina di Blu la parte che ora noi abbiamo bianca (lo sfondo del fondino)?
no vero?
provo a spiegarmi.. esiste un kit che mantiene tutto originale (compresa l'illuminazione arancio dei numeri) ma che di notte illumina di Blu la parte che ora noi abbiamo bianca (lo sfondo del fondino)?
no vero?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
A dire il vero no.Retz ha scritto:cioè ma allora non ho ben capito io:
no vero?
Il fondino della kpsport di giorno ha i colori invertiti rispetto al fondino originale, mentre di notte assume la stessa identica colorazione della strumentazione di serie.
Anche il fondino della Light Design di giorno ha i colori invertiti, ma di notte si illumina tutto il fondino ad esclusione delle grafiche e numeri, che rimangono neri. L' illuminazione del fondino, che è data da un foglio elettroluminescente, può essere bianco ghiaccio, bianco, ambra, blu, blu mare o verde.