PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

scarpasot
Peugeottista veterano

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da scarpasot »

Aryen ha scritto:Ciao,
qualcuno ha mai avuto un problema come il mio? A me ieri notte è esploso il vetro del lunotto posteriore, si è disintegrato mentre la macchina era ferma in garage.
è successo anche alla classe A di mio padre. una piccola percentuale dei vetri temperati indipendentemente dalla marca, esce dalla fabbrica con tensioni interne che a volte sfociano nell'esplosione spontanea del vetro.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

bigmuzz
Peugeottista curioso

Messaggio da bigmuzz »

Speriamo che non succeda ai miei vetri.
Partner Tepee Outdoor 1.6VTi 120C Sabbia Bivouac.
Pack Stile Outdoor - Pack Family - Pack Sicurezza - Pack Urban - Pack Visibilità
Clima Automatico

Alfista per passione.

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

A me è successo sulla Opel Zafira tempo fa, al parabrezza anteriore...e per la garanzia è stato un delirio, non me la volevano riconoscere!
Peugeot 2008 Allure

Aryen
Peugeottista curioso

Messaggio da Aryen »

neanche a me volevano riconoscerlo!!! hanno inventato mille cose pur di svicolarsela. alla fine per fortuna l'hanno fatto rientrare nella garanzia...

besugo67
Peugeottista curioso

Messaggio da besugo67 »

è arrivata.........
e pure rispettando i tempi di consegna (luglio/agosto)!!!

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Ed ora goditela!!!! Complimenti! :applause:
Peugeot 2008 Allure

bigmuzz
Peugeottista curioso

Messaggio da bigmuzz »

Dopo 2500 Km Casa Lavoro e poco tempo libero domani prima prova a pieno carico:
IO, Moglie, Figlio e Figlia (Piccoli) e baule penso si riempirà notevolmente.
Alcuni giorni in montagna e poi spero finalmente di riuscire a dare un parere a questa, fino ad ora sorprendente e fantastica "AUTOMOBILE".
Buone ferie a tutti.
Partner Tepee Outdoor 1.6VTi 120C Sabbia Bivouac.
Pack Stile Outdoor - Pack Family - Pack Sicurezza - Pack Urban - Pack Visibilità
Clima Automatico

Alfista per passione.

bardo
Peugeottista curioso

Messaggio da bardo »

Dopo circa 3000 km percorsi dopo la sostituzione dei tamponi (supporti) anteriori devo dire che il rumore se n'è andato, quindi direi che il problema è stato risolto.Buone vacanze a tutti!

besugo67
Peugeottista curioso

Messaggio da besugo67 »

Allora:ritirata venerdi mattina,usata pochissimo casa-lavoro , che dire... mi ci sento solo! E' veramente enorme.
Rispetto alla vecchia (di 7 anni e oltre 250mila km) Stilo 3p ,a parte le dimensioni , la posizione di guida rialzata
dà molta sicurezza.Il motore (110 FAP) sembra fare un pò fatica nelle partenze "da lancio",ma in movimento ha una ripresa accettabile.L'ho presa full optional e dal conce ho fatto aggiungere le soglie battitacco,mentre i paraspruzzi dicono non siano compatibili con l'allestimento Outdoor (ora vedo se montarli da me modificandoli).
Mi piacerebbero delle luci di cortesia sotto le porte (tipo strisce led?),qualcuno le ha montate?
\:D/

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

Arrivata anche la mia, nel pieno rispetto dei termini!
Fino ad ora 500km e tutto funziona meravigliosamente bene, ma vi farò sapere più avanti... 8)

besugo67
Peugeottista curioso

Messaggio da besugo67 »

Ho fatto montare delle luci (led) sottoporta e sottoplancia :utilissime e "sciccose"
Sto aspettando i paraspruzzi,poi metterò due foto..

dobbe
Peugeottista curioso

Messaggio da dobbe »

Ciao a tutti
preso il mio partner outdoor 1.6 110 cv fap full optional da 15 giorni. Dopo una settimana ho vinto :mad: :
1) rottura della pompa elettrica del servosterzo;
2) rottura del fissaggio al lunotto posteriore del pistoncino sx.
Adesso sono già 8 giorni che la macchina è in officina in attesa della pompa nuova che dovrebbe arrivare martedì mattina.
Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi?? Premetto che non mai avuto una peugeot prima....e che fino ad una settimana fa ero entusiasta dell'acquisto. Adesso sinceramente lo sono un po' meno. Tra l'altro mercoledì "dovrei" finalmente andare in ferie e partire con moglie e figlio per il salento. Speriamo bene.

madison200
Peugeottista curioso

Messaggio da madison200 »

Salve a tutti. leggo poco in merito alla versione hdi 90cv . Io sono intenzionato a prendere la versione zenith. Ho due bimbi piccoli non è che di estate lì trovo cotti dopo qualche ora di viaggio? C'è qualcuno che può darmi informazioni? Grazie in anticipo

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

madison200 ha scritto:Salve a tutti. leggo poco in merito alla versione hdi 90cv . Io sono intenzionato a prendere la versione zenith. Ho due bimbi piccoli non è che di estate lì trovo cotti dopo qualche ora di viaggio? C'è qualcuno che può darmi informazioni? Grazie in anticipo
e perchè li dovresti trovare cotti?
io ho partner zenith hdi 90cv e non ci sono problemi. i vetri del tetto sono un pò scuri, fanno passare la luce ma non è come avere il sole in testa.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

madison200
Peugeottista curioso

Messaggio da madison200 »

scarpasot ha scritto:
madison200 ha scritto:Salve a tutti. leggo poco in merito alla versione hdi 90cv . Io sono intenzionato a prendere la versione zenith. Ho due bimbi piccoli non è che di estate lì trovo cotti dopo qualche ora di viaggio? C'è qualcuno che può darmi informazioni? Grazie in anticipo
e perchè li dovresti trovare cotti?
io ho partner zenith hdi 90cv e non ci sono problemi. i vetri del tetto sono un pò scuri, fanno passare la luce ma non è come avere il sole in testa.
impressioni sul 90cv? leggo sempre del 110cv e poco o nulla del 90cv. sono sufficienti? io la uso molto in città per i trasferimenti quotidiani ed un pò di autostrada.

Torna a “Partner Tepee”