Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo consiglio da parte vostra. Come ben sapete io ho una 307 1.4 16v S del 2005 con la quale mi trovo da dio

. L'unico punto dolente è rappresentato dal fatto che negli ultimi mesi il mio ritmo di lavoro è un pò cambiato e mi trovo a percorrere dei chilometri che non avevo preventivato. Morale della favola, dal Marzo del 2005 ad oggi ho percorso ben 127.000 km ...... e il numero è destinato a salire. La macchina va benissimo perchè è super manutenzionata e poi sinceramente ha consumi onesti e prestazioni accettabili, però non credo che di questo passo mi convenga più di tanto perchè purtroppo resta sempre un benzina e quindi più soggetto a stress (tant'è che a circa 100.000 km ho praticamente rifatto il motore nuovo, testata, guarnizioni, cinghia servizi, cinghia distribuzione, filtri, dischi freni, pasticche freni, frizione).
Adesso vengo al dunque:
io avevo pensato di venderla e/o permutarla con un'altra 307 diesel (anche il 1.4 stesso), ma mi sta venendo davvero difficile perchè non è un cambio facile, ne facile risulta venderla ad un prezzo accettabile per le condizioni della macchina (essendo un benzina cercano sempre e comunque di deprezzarla) e poi conosco le condizioni del mio veicolo ma non so cosa vado a prendere.
Quindi in alternativa avevo pensato alla soluzione dell'impianto gpl. Voi cosa ne pensate? cosa mi conviene? e se pensate che sia meglio che la cambi con un'altra 307, sapreste darmi una mano per capire come fare?
Aspetto suggerimenti e vi ringrazio anticipatamente.
Sebastiano
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv emotion, nera, cerchi da 17", tetto apribile panoramico skydome, interni in pelle marrone, sistema blue & me, Impianto audio di serie con amplificatore e subwoofer. Ex orgoglioso possessore di una formidabile Peugeot 307 1.4 16v S 90cv benzina