PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 308 feline bollentissima
Moderatore: Moderatori
peugeot 308 feline bollentissima
salve qst è un problema davvero serio
peugeot 308 feline diventa bollentissima sotto il sole a causa del grande parabrezza e del tetto in vetro....
domanda
oscurando i vetri dietro si risolve qualcosa o è uguale?????
peugeot 308 feline diventa bollentissima sotto il sole a causa del grande parabrezza e del tetto in vetro....
domanda
oscurando i vetri dietro si risolve qualcosa o è uguale?????
Re: peugeot 308 feline bollentissima
non credo che oscurando un parte di vetri si possa migliorare di molto la situazione, visto che poi è il tetto in vetro che contribuisce di più a far entrare il sole e a scaldare l'abitacolo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quoto anch'io,questo discorso l'abbiamo già affrontato e posso dire che se ti dimentichi la tendina aperta entri e sei finito,ti ustioni..anche con la tenda chiusa si muore 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
si si ...... ma anche mettendo il parasole non si conclude niente ..... nn voglio immaginare chi ha interni in pelle nera mamma mia 

- bassplayer
- Moderatore
piccolo inutile suggerimento. quando lasci l'auto al sole chiudi la tendina, metti un bel parasole all'interno del parabrezza, e per i vetri laterali io ho preso quei parasole che si dolito si mettono dietro, quelli che con le ventose da attaccare ai finestrini. presi 4 con 3,90 €. l'interno dell'auto si scalda lo stesso, ma almeno eviti che il sole colpisca direttamente il sedile che é la principale causa di senzazione di calore. anche se hai 20 gradi dentro, ma il sedile brucia senti la morte lo stesso.
e poi parcheggia sempre col culo della macchina verso il sole!
quoto i buoni consigli di Bassbassplayer ha scritto:piccolo inutile suggerimento. quando lasci l'auto al sole chiudi la tendina, metti un bel parasole all'interno del parabrezza, e per i vetri laterali io ho preso quei parasole che si dolito si mettono dietro, quelli che con le ventose da attaccare ai finestrini. presi 4 con 3,90 €. l'interno dell'auto si scalda lo stesso, ma almeno eviti che il sole colpisca direttamente il sedile che é la principale causa di senzazione di calore. anche se hai 20 gradi dentro, ma il sedile brucia senti la morte lo stesso.

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ok grazie per i consigli....
cmq ho notato il tetto ciel nn diventa tanto bollente ma il parabrezza è talmente alto che fa battere al sole fino a prendere quasi l'intero sedile... uffa ogni volta che torno dal lavoro è una sauna
cmq ho notato il tetto ciel nn diventa tanto bollente ma il parabrezza è talmente alto che fa battere al sole fino a prendere quasi l'intero sedile... uffa ogni volta che torno dal lavoro è una sauna

- bassplayer
- Moderatore
cerca un posto all'ombra he helucaliuk ha scritto:ok grazie per i consigli....

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Diventa bollente uguale eh ehbassplayer ha scritto:cerca un posto all'ombra he helucaliuk ha scritto:ok grazie per i consigli....

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
se bello vuoi apparire un pò devi soffrire 

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
QuotoSorcio ha scritto:se bello vuoi apparire un pò devi soffrire

Tessera N°347
Tessera N°347