PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
5008 con cambio automatico 6 marce tiptronic
-
- Peugeottista curioso
5008 con cambio automatico 6 marce tiptronic
Ciao a tutti,
sto valutando una 5008 2.0 hdi con cambio automatico.
attualmente ho una C4 grand picasso stesso motore cambio robotizzato con troppi km.
mi piacerebbe avere un paio di foto della plancia con questo cambio che non ho mai visto dal vivo e magari qualche feedback su questo cambio.
grazie
CHRISTIAN
attualmente ho una C4 grand picasso stesso motore cambio robotizzato con troppi km.
mi piacerebbe avere un paio di foto della plancia con questo cambio che non ho mai visto dal vivo e magari qualche feedback su questo cambio.
grazie
CHRISTIAN
Re: 5008 con cambio automatico 6 marce tiptronic
Mi associo, mai visto una foto del modello in questione, ne' su brochure Peugeot ne' su siti internet.christiangironi ha scritto:Ciao a tutti,
grazie
CHRISTIAN
Ciao
Ciao, io dovrei ritirarne una venerdì di questa settimana.
Debbo dire che l'ho trovata così configurata in pronta consegna, (ordinata e configurata da altra persona che non l'ha piu ritirata) mai avrei pensato di acquistarne una con cambio automatico.
Tuttavia mi serviva, ed allora visto lo sconto consistente del Concessionario l'ho acquistata.
Che foto volete?
Ciao Maurizio
Debbo dire che l'ho trovata così configurata in pronta consegna, (ordinata e configurata da altra persona che non l'ha piu ritirata) mai avrei pensato di acquistarne una con cambio automatico.
Tuttavia mi serviva, ed allora visto lo sconto consistente del Concessionario l'ho acquistata.
Che foto volete?
Ciao Maurizio
-
- Peugeottista curioso
Ciao!
mi piacerebbe avere una foto della plancia con il cambio automatico, giusto per vedere come è fatta dove c'è la leva del cambio...
Grazie!
mi piacerebbe avere una foto della plancia con il cambio automatico, giusto per vedere come è fatta dove c'è la leva del cambio...
Grazie!
Direi una che riprende la leva del cambio e la plancia, magari scattata dal sedile posteriore centrale, poi una ripresa laterale magari anche ravvicinata. Sarebbe carino averene una del cruscotto con il display che indica la modalità del cambio selezionata (D, N, R, ecc).MauMau ha scritto:Ciao, io dovrei ritirarne una venerdì di questa settimana.
Che foto volete?
Ciao Maurizio
Magari poi ci racconti qualcosa di più su modello e accessori.
Grazie e ciao
accontentatevi per ora di questo....
notate il bottone s per guida sportiva e quello per guida su neve o terreno scivoloso
notate il bottone s per guida sportiva e quello per guida su neve o terreno scivoloso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 

Bella, ma l'hai trovata su Internet o è una anteprima della tua?skomi ha scritto:accontentatevi per ora di questo....
Ciao
Ok, non vi posto le foto che ho fatto sino ad ora con il cellulare ed i sedili tutti incellophanati!
Appena avrò la possibilita vi scatterò le foto e scriverò qlc impressione d'uso, vista con gli occhi di chi non voleva assolutamente un cambio automatico..... Ma si è trovato questa 5008 configurata da qlcuno in pronta consegna..... E quindi.... Giocoforza..... Con uno scontone ed uno spintone l'ho presa.
( ho fatto due giri prima di dire si, xè l'automatico proprio non mi andava giù, Comunque, due giri di pochi minuti non sono sufficienti a giudicare.... quindi..... Vedrem!
Ciao
m
Appena avrò la possibilita vi scatterò le foto e scriverò qlc impressione d'uso, vista con gli occhi di chi non voleva assolutamente un cambio automatico..... Ma si è trovato questa 5008 configurata da qlcuno in pronta consegna..... E quindi.... Giocoforza..... Con uno scontone ed uno spintone l'ho presa.
( ho fatto due giri prima di dire si, xè l'automatico proprio non mi andava giù, Comunque, due giri di pochi minuti non sono sufficienti a giudicare.... quindi..... Vedrem!
Ciao
m
e' la mia che e' arrivata i primi di luglio
mau ma hai trovato un 163cv automatica pronta consegna??
guarda che l'automatico una volta che l'hai non lo molli piu....
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 

Bella foto, bravo skomi ma.................skomi ha scritto:accontentatevi per ora di questo....
Sbaglio o ancora non hai postato foto della tua in tinta Grigio Hurricane

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Si, configurata da qlc ( sedili in pelle, pack video per i bimbi, btooth, e cambio automatico) che poi aveva rinunciato all'acquisto.skomi ha scritto:e' la mia che e' arrivata i primi di luglio
Il concessionario mi ha fatto un prezzaccio evidentemente pensando che così configurata tale 5008 non sarebbe stata facilmente vendibile.....
Ho fatto due giri di prova e sono tutt'ora dubbioso, ma domani faró qlc giro, partenze in salita, parcheggi, e poi spero di cambiare opinione.
che fortuna
magari averla trovata una cosi...
cmq il Grigio Hurricane me lo tengo stretto insieme ai 450 euro di differenza
Assomiglia allo shark un po piu scuro
lo trovi qui
http://www.peugeot5008.it/images/storie ... ricane.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
c'e' una foto della mia grigia h. con prova di paracolpi in alluminio
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=36559" onclick="window.open(this.href);return false;
ma fatta al chiuso...
altre non riuscirò a farle a breve causa partenza vacanze e ...auto sporca
lo trovi qui
http://www.peugeot5008.it/images/storie ... ricane.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=36559" onclick="window.open(this.href);return false;
ma fatta al chiuso...

Ha ragione stezul: vogliamo le TUE foto e possibilmente anche su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; nella sezione LE NOSTRE 5008! [-o<skomi ha scritto:che fortuna
lo trovi qui
ma fatta al chiuso...

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
-
- Peugeottista curioso
Grazie per la bellissima foto.
Ho già l'acquolina in bocca.
Lo dice uno che su una grand picasso 2.0 hdi con cambio robotizzato ha fatto 99.000 km in 26 mesi...
Prima di questa mai avuto cambi automatici, pensavo che ne avrei tratto vantaggio in autostrada, ma invece è uno spasso totale.
Ed ora con la Peugeot 5008 business 2.0 hdi con cambio automatico in arrivo non vedo l'ora di usare un VERO AUTOMATICO!!
e poi e' proprio bello 'sto selettore!!!!!
ps..cosa ne pensate del Grigio Vapor?
Grazie
Christian

Ho già l'acquolina in bocca.

Lo dice uno che su una grand picasso 2.0 hdi con cambio robotizzato ha fatto 99.000 km in 26 mesi...
Prima di questa mai avuto cambi automatici, pensavo che ne avrei tratto vantaggio in autostrada, ma invece è uno spasso totale.
Ed ora con la Peugeot 5008 business 2.0 hdi con cambio automatico in arrivo non vedo l'ora di usare un VERO AUTOMATICO!!
e poi e' proprio bello 'sto selettore!!!!!
ps..cosa ne pensate del Grigio Vapor?
Grazie
Christian
Misterioso all'inizio (dai conce non se ne vedevano), ma poi ha preso bene e se guardi i sondaggi su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; ti accorgi che è diventato il secondo colore in assoluto per preferenza!christiangironi ha scritto:..cosa ne pensate del Grigio Vapor?
Grazie
Christian
Io ricordo delle foto di amedeone fatte in un centro commerciale e postate non ricordo dove qui sul forum: veramente notevole! Forse se la comprassi oggi la seglierei proprio di quel colore.

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001