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Dischi freni
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
no raga non ci siamo!!!!! Plutot For President!!!!!!!!
cmq le ate sono ottime... le accoppiavo ai miei ex dischi del 307 benza 2.0 16V con i TAROX Sport Japan.. mai un fischio e molto tenaci al feiding (si scrive così????)... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



cmq le ate sono ottime... le accoppiavo ai miei ex dischi del 307 benza 2.0 16V con i TAROX Sport Japan.. mai un fischio e molto tenaci al feiding (si scrive così????)... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
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- Audison
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 692
- Iscritto il: 31/03/2004, 8:35
- Località: (PD) - Due Carrare



101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

Bhe qui si sconfina un po nelle abitudine di guida, anche io cerco di frenare il meno possibile, a volte però capita che in coda o sovrapensiero la frenata lunga la tiri....cmq come dicevo a Nikelof ogni tanto pesto anche io sul pedale pe3r cercare di pulire un po, col sinistro è devastante, non riesco proprio a calibrare e inchiodo di brutto..l'effetto però dura poco, poi ricompare in modo graduale...
c'è da dire che io uso l'auto poche ore al giorno con intervalli di 5/6 giorni visto che la tiro fuori solo nei weekand....non so se significa qualcosa, magari sui dischi si forma dello sporco stando ferma tanto....bho 


Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

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- Audison
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- Messaggi: 692
- Iscritto il: 31/03/2004, 8:35
- Località: (PD) - Due Carrare
in effetti anch'io ho provato con il sinistro ...Kennet ha scritto:Bhe qui si sconfina un po nelle abitudine di guida, anche io cerco di frenare il meno possibile, a volte però capita che in coda o sovrapensiero la frenata lunga la tiri....cmq come dicevo a Nikelof ogni tanto pesto anche io sul pedale pe3r cercare di pulire un po, col sinistro è devastante, non riesco proprio a calibrare e inchiodo di brutto..l'effetto però dura poco, poi ricompare in modo graduale...c'è da dire che io uso l'auto poche ore al giorno con intervalli di 5/6 giorni visto che la tiro fuori solo nei weekand....non so se significa qualcosa, magari sui dischi si forma dello sporco stando ferma tanto....bho


comunque anch'io la uso poco .... 25000 km in 16 mesi

ho pensato anche che forse dipende dal clima del posto in cui si vive, cioè il fischio è sparito più o meno quando sono uscite le prime giornate di sole e la temperatura è aumentata di brutto ...



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Dai ti batto, 16000 km in 17 mesi
e ormai è stagione di scooter (faccio il passeggero xò) quindi ne farò ancora meno visto che giri e gitarelle varie si fanno su due ruote
e a lavoro ci vado in metro o bici...dovrò iniziare a togliere le ragnatele 



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Ciao a tutti.
Vi racconto anch'io i miei problemi di dischi.
307 HDi 90 cv berlina 5 porte, immatricolata nell'agosto 2001.
Circa (ripeto circa) all'inizio del 2004 o fine 2003 si sono ovalizzati i dischi dei freni (più o meno 50000 km).
Scusate l'imprecisione ma non trovo più la fattura del conce.
Nonostante fossi in estensione di garanzia me li hanno cambiati e fatti pagare perchè "parti soggette a normale consumo".
Ora a poco più di 1 anno (e circa 70000 km), si ripresenta lo stesso problema.
Preciso che non ho subito nessun incidente o danno, e la mia guida posso definirla normale e tranquilla.
Non posso ogni anno cambiare i dischi perchè si ovalizzano.
Posso pretendere la sostituzione gratuita dei dischi per difetto di fabbricazione o cattiva assistenza?
Grazie,
Matteo
Vi racconto anch'io i miei problemi di dischi.
307 HDi 90 cv berlina 5 porte, immatricolata nell'agosto 2001.
Circa (ripeto circa) all'inizio del 2004 o fine 2003 si sono ovalizzati i dischi dei freni (più o meno 50000 km).
Scusate l'imprecisione ma non trovo più la fattura del conce.
Nonostante fossi in estensione di garanzia me li hanno cambiati e fatti pagare perchè "parti soggette a normale consumo".
Ora a poco più di 1 anno (e circa 70000 km), si ripresenta lo stesso problema.
Preciso che non ho subito nessun incidente o danno, e la mia guida posso definirla normale e tranquilla.
Non posso ogni anno cambiare i dischi perchè si ovalizzano.
Posso pretendere la sostituzione gratuita dei dischi per difetto di fabbricazione o cattiva assistenza?
Grazie,
Matteo
20.000 km sono tanti per pretendere la riparazione in garanzia pultroppo è passato già un anno e la garanzia (del pezzo di ricambio) è pure scaduta!
L'unica cosa che puoi fare è andare a fare un po di casino dal conci perchè il difetto dei dischi è risaputo oramai, digli che vuoi parlare con l'ispettore e alla fine se ci sai fare pagherai tutto al 50%.
Oppure se li devi cambiare completamente a tua spesa metti dischi non originali, magari baffati o forati e risolverai completamente il problema, come molti hanno già fatto.....
TURBO
L'unica cosa che puoi fare è andare a fare un po di casino dal conci perchè il difetto dei dischi è risaputo oramai, digli che vuoi parlare con l'ispettore e alla fine se ci sai fare pagherai tutto al 50%.
Oppure se li devi cambiare completamente a tua spesa metti dischi non originali, magari baffati o forati e risolverai completamente il problema, come molti hanno già fatto.....

TURBO
Grazie per la risposta!TURBO ha scritto:20.000 km sono tanti per pretendere la riparazione in garanzia pultroppo è passato già un anno e la garanzia (del pezzo di ricambio) è pure scaduta!
L'unica cosa che puoi fare è andare a fare un po di casino dal conci perchè il difetto dei dischi è risaputo oramai, digli che vuoi parlare con l'ispettore e alla fine se ci sai fare pagherai tutto al 50%.
Oppure se li devi cambiare completamente a tua spesa metti dischi non originali, magari baffati o forati e risolverai completamente il problema, come molti hanno già fatto.....![]()
TURBO
Ora posso essere più preciso: cambiati i dischi il 30/09/2003, avevo 43000 Km. Ora sono ad aprile 2005 ed ho 71000 Km.
Ora provo a chiamare il conce.
Dischi forati e baffati li ho trovati a 180 euro, ma non so la marca e dovrei montarmeli. Vediamo il prezzo del conce, sempre se ne ha.
Grazie ancora.
Teoz
non e' assolutamente un buon prezzo.
io i dischi tar-ox forati e baffati+ pastiglie ate ho pagato 230 euro. poi li ho montati io.
p.s. chiedi a gulfstream per i dischi
io i dischi tar-ox forati e baffati+ pastiglie ate ho pagato 230 euro. poi li ho montati io.
p.s. chiedi a gulfstream per i dischi
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
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....medio AD W40
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....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 257
- Iscritto il: 08/12/2004, 12:41