PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ordine 3008
ordine 3008
Ciao a tutti! La prossima settimana vado ad ordinare la mia terza Peugeot da Garage Chierese di Chieri (To). Ho avuto una 307sw 1^ serie ed una 2^ serie che ho tuttora e di cui sono molto contento, ma sono innamorato de 3008 e finalmente mi sono deciso ad acquistarlo. Ordinero` un 1.6 hdi tecno con wip nav 3d, tendine posteriori, antifurto omaggio e tetto ciel. Sono indeciso sul colore vapor grey, grigio shark o hickory. Sconto di circa 4000 euro e buona permuta del mio usato. Ordine nuovo 1.6 hdi euro 5 112 cv che dovrebbe uscire ad ottobre con consegna incerta, ma tanto non ho fretta. Avete qualche suggerimento da darmi cari colleghi? Il colore? Vi ringrazio molto e vi porgo cari saluti! A presto... 

Re: ordine 3008
Ciao io sono un 3008 d Torino. Sul colore non e facile consigliare ma posso dirti che m Son mangiato le mani a non averla presa bianco perla se ne vedi una in giro te ne innamori. Altri consigli ? Non hai scritto l allestimento base ma la tecno ha il miglior rapporto qualità prezzo e puoi aggiungere dì tutto. Io t sconsiglio d mettere il grip control xche l auto non è 4x4 per cui l aiuto che t da è minimo piuttosto d inverno metti dei cerchi in ferro con delle ottime gomme invernali e con quelle fai la differenza sto grip control ( non ne abbiate male chi ce l ha) è un po na mezza bufala molto cara. Ripeto la differenza Lo fa la gomma buona se non hai un 4x4.
IO i fari xeno li metterei dopo con un buon kit se non prendi il pak visibilità ma cmq mettili fanno la differenza. Anche i vetri oscurati dietro sono un buon investimento.
Occhio xche tanti sì lamentano del wip nav forse conviene mettere come Ho fatto io solo il kit bluetooth base in modo da poter comunque usare il telefono e comprarti il navigatore satellitare a parte come un buon garmin.
Spero dì esserti stato d aiuto ciao e buon ordine .
A si i sensori dì parcheggio mettili t salveranno il culo sotto ogni senso.
IO i fari xeno li metterei dopo con un buon kit se non prendi il pak visibilità ma cmq mettili fanno la differenza. Anche i vetri oscurati dietro sono un buon investimento.
Occhio xche tanti sì lamentano del wip nav forse conviene mettere come Ho fatto io solo il kit bluetooth base in modo da poter comunque usare il telefono e comprarti il navigatore satellitare a parte come un buon garmin.

Io Ho preso la 3008 tecno hdi 1.6 110 cv cambio robotizzato tetto panoramico , metallizzato ,vetri oscurati ,wip bluetooth, sensori d parcheggio posteriore, allarme volumetrico antisollevamento.
Direi che la 3008 che hai intenzione di ordinare già di suo parecchie cose interessanti. Forse, come dice gargor, l'unico optional potrebbero essere gli xeno, ma costano parecchio.
Per quanto riguarda il colore, forse tra quelli che hai indicato il mio preferito è il vapor grey, ma quelli sono gusti personali.
Per quanto riguarda il colore, forse tra quelli che hai indicato il mio preferito è il vapor grey, ma quelli sono gusti personali.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
bella molto bella la tecno con i cerchi 17 bianco perla di presenza x strada è veramente da guardare.. poi i gusti sono gusti.. auguri!
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è la Euro5, ma la si può già prenotare??fh85 ha scritto:Ordine nuovo 1.6 hdi euro 5 112 cv che dovrebbe uscire ad ottobre con consegna incerta
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot

- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
anche io l'ho presa bianca e chiaramente sono contentissimo. Unica pecca, devi dargli di polish ogni tanto perchè qualche "rafanetta" scura ogni tanto compare.
Sui sensori, METTILI ASSOLUTAMENTE!!! Però io, risparmiando molti denari, li ho messi aftermarket seguendo un consiglio qui di un utente e ho preso su ebay gli sr2targa p6014W metasystem della TRIX a 55,90 euro e montati insieme all'elettrauto in 45 minuti. Vanno benissimo.
sul grip, diciamo che se ci metti in inverno 2 buone termiche anteriori, proprio una bufala non è, anzi direi che stai veramente sicuro. Anche con le 4 M+S, con un po' di prudenza ed abilità, non rimani piantato.
Non metterei il wip nav, perchè ho letto che fa strani riflessi fastidiosi sul parabrezza di notte e che ci sono problemi con le mappe e poi io sono un fan del tomtom e del fai da te..
Non metterei il tetto ciel perchè è già una macchina molto calda e poi non mi dice nulla.
IMPORTANTISSIMO!! Assicurati di avere le luci diurne perchè io non ho ancora capito se è una peculiarità del pack visibiltà o meno. Cmunque per me, il pack visibilità è stra-comodo, hai sempre le luci giuste, non rischi di beccare multe hai i laterali riscaldati ed elettrici, il tergi automatico...
il robotizzato è veramente molto comodo, ma molto rumoroso, se dovessi tornare indietro sarei molto indeciso se metterlo o meno. io l'ho messo perchè con quello prendevo l'incentivo rottamazione.
ciao
Sui sensori, METTILI ASSOLUTAMENTE!!! Però io, risparmiando molti denari, li ho messi aftermarket seguendo un consiglio qui di un utente e ho preso su ebay gli sr2targa p6014W metasystem della TRIX a 55,90 euro e montati insieme all'elettrauto in 45 minuti. Vanno benissimo.
sul grip, diciamo che se ci metti in inverno 2 buone termiche anteriori, proprio una bufala non è, anzi direi che stai veramente sicuro. Anche con le 4 M+S, con un po' di prudenza ed abilità, non rimani piantato.
Non metterei il wip nav, perchè ho letto che fa strani riflessi fastidiosi sul parabrezza di notte e che ci sono problemi con le mappe e poi io sono un fan del tomtom e del fai da te..

Non metterei il tetto ciel perchè è già una macchina molto calda e poi non mi dice nulla.
IMPORTANTISSIMO!! Assicurati di avere le luci diurne perchè io non ho ancora capito se è una peculiarità del pack visibiltà o meno. Cmunque per me, il pack visibilità è stra-comodo, hai sempre le luci giuste, non rischi di beccare multe hai i laterali riscaldati ed elettrici, il tergi automatico...
il robotizzato è veramente molto comodo, ma molto rumoroso, se dovessi tornare indietro sarei molto indeciso se metterlo o meno. io l'ho messo perchè con quello prendevo l'incentivo rottamazione.
ciao
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
x marchigiano: io ho una premium che non può avere il pack visibilità e le diurne ci sono quindi credo che siano di serie x tutti gli allestimenti. ciao. 

- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
grazie per la puntualità rosario! 

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
che dire, se non complimenti per il grande attaccamento al marchio del Leone

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ciao per caso lavori in Pirelli? Siccome nel parking c'e' un 3008 nero....Sul mio 307 ho l'RT4 che e' il wip nav attuale e mi sono trovato bene. Il grip non lo metto per via dei cerchi, mettero' 4 termiche. Ma posso montare gli xeno come optional? Sul catalogo non me li da?! Non la prendero' bianca perche' troppo delgargor ha scritto:Ciao io sono un 3008 d Torino. Sul colore non e facile consigliare ma posso dirti che m Son mangiato le mani a non averla presa bianco perla se ne vedi una in giro te ne innamori. Altri consigli ? Non hai scritto l allestimento base ma la tecno ha il miglior rapporto qualità prezzo e puoi aggiungere dì tutto. Io t sconsiglio d mettere il grip control xche l auto non è 4x4 per cui l aiuto che t da è minimo piuttosto d inverno metti dei cerchi in ferro con delle ottime gomme invernali e con quelle fai la differenza sto grip control ( non ne abbiate male chi ce l ha) è un po na mezza bufala molto cara. Ripeto la differenza Lo fa la gomma buona se non hai un 4x4.
icato. Grazie per i consigli! Ciao.
Questa è la Euro5, ma la si può già prenotare??[/quoteNevidS ha scritto:fh85 ha scritto:Ordine nuovo 1.6 hdi euro 5 112 cv che dovrebbe uscire ad ottobre con consegna incerta
Si puo' fare l'ordine specificando che si vuole una 5.
dire, se non complimenti per il grande attaccamento al marchio del Leone
[/quote]
Grassie.

Grassie.
fh85 ha scritto:Questa è la Euro5, ma la si può già prenotare??NevidS ha scritto:fh85 ha scritto:Ordine nuovo 1.6 hdi euro 5 112 cv che dovrebbe uscire ad ottobre con consegna incerta
Grazie per la info!Si puo' fare l'ordine specificando che si vuole una 5.
A questo punto mi sorge solo un dubbio però:
ha senso immatricolare una macchina a, esempio, Novembre 2010 anzichè aspettare direttamente i primi mesi del 2011?
.............................................3oo8 Tecno Euro 5

bisogna vedere quanto tempo vuoi tenerla, se la tieni un paio d'anni ti consiglio di aspettare il 2011 x non avere una maggiore svalutazione altrimenti la diff è minima quindi... poi fai tu ovviamente.
Se il tuo badget lo permette, ti consiglieri il pack visibilità, fari allo xeno, autoadattativi etc.fh85 ha scritto:Ciao a tutti! La prossima settimana vado ad ordinare la mia terza Peugeot da Garage Chierese di Chieri (To). Ho avuto una 307sw 1^ serie ed una 2^ serie che ho tuttora e di cui sono molto contento, ma sono innamorato de 3008 e finalmente mi sono deciso ad acquistarlo. Ordinero` un 1.6 hdi tecno con wip nav 3d, tendine posteriori, antifurto omaggio e tetto ciel. Sono indeciso sul colore vapor grey, grigio shark o hickory. Sconto di circa 4000 euro e buona permuta del mio usato. Ordine nuovo 1.6 hdi euro 5 112 cv che dovrebbe uscire ad ottobre con consegna incerta, ma tanto non ho fretta. Avete qualche suggerimento da darmi cari colleghi? Il colore? Vi ringrazio molto e vi porgo cari saluti! A presto...
etc. in quanto, per esperienza diretta, sulla mia vettura li ho fatti installare, e ne sono arci soddisfatto!!!

Sicuramente i sensori ant. e post.

Per quanto riguarda il colore, come puoi vedere dalla firma, sicuramente vapor grey

Ciao a tutti.

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico