PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stabilimenti di produzione 207
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Stabilimenti di produzione 207
Mi sapete dire quali sono gli stabilimenti dove è prodotta la 207,quali allestimenti vi si producono e come fare a sapere la provenienza della propria?
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Re: Stabilimenti di produzione 207
Ecco,...... mi pongo anch'io la stessa domanda...........
so che gli stabilimenti dove viene prodotta sono in Spagna,Francia e Slovacchia.....ma non so se l'intero assemblaggio viene fatto in un' unica sede.
Cmq secondo me si dovrebbe capire dal numero di telaio.............non so come, ma mi piacerebbe anche a me saperlo
..........
Se adesso hai nuove notizie, potresti informarmi??? grazie
Cmq secondo me si dovrebbe capire dal numero di telaio.............non so come, ma mi piacerebbe anche a me saperlo
Se adesso hai nuove notizie, potresti informarmi??? grazie
Peugeot 207 1.4 HDi X-line 5porte - Grigio Alluminio
si capisce dall'etichetta sulla porta, giorno e luogo di produzione...
esisteva un link da qualche parte che permetteva di farlo, mettendo le prime 5 cifre usciva la "data di nascita" e dalle ultime due lettere/numeri lo stabilimento...
la mia è nata il 22 febbraio 2007 a Trnava
esisteva un link da qualche parte che permetteva di farlo, mettendo le prime 5 cifre usciva la "data di nascita" e dalle ultime due lettere/numeri lo stabilimento...
la mia è nata il 22 febbraio 2007 a Trnava
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
infatti da come si può vedere nella firma ho utilizzato anche io programma del link,
la mia 207 è parigina,
proprio un amore
la mia 207 è parigina,
proprio un amore
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
eccoti il topic dai un'occhiata
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=17591" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=17591" onclick="window.open(this.href);return false;
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
grazie mille a tutti per l'informazione.........
Un'altra cosa........gli ultimi due numeri indicano il luogo di produzione: 81 sta per lo stabilimento di Parigi, 76 per quello in Slovacchia.......La mia ha come numero finale 82, e devo dedurre che sia quello spagnolo.........Qualcuno può darmi la certezza????
Un'altra cosa........gli ultimi due numeri indicano il luogo di produzione: 81 sta per lo stabilimento di Parigi, 76 per quello in Slovacchia.......La mia ha come numero finale 82, e devo dedurre che sia quello spagnolo.........Qualcuno può darmi la certezza????
Peugeot 207 1.4 HDi X-line 5porte - Grigio Alluminio
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
anche la mia stabilimento 82= Madrid 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
- silverlion
- Peugeottista appassionato
La mia ha in codice 76 = Slovacchia
a saperlo prima, mi compravo una Skoda.............

a saperlo prima, mi compravo una Skoda.............
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
evvèsilverlion ha scritto:La mia ha in codice 76 = Slovacchia![]()
![]()
a saperlo prima, mi compravo una Skoda.............![]()
La mia a trnava il 3 gennaio 2008
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!