ciao a tutti.
Sto acquistando un altra auto, purtroppo la mia peugeot 306 diesel mi ha abbandonato (dopo 10 anni), c'è stato un problema con il motorinio di accensione ed è andata a fuoco un pò di parte elettrica, risultato 1000 € per rimettere apposto la macchina. Quindi ho deciso di prenderne un altra.
Adesso visto che il concessionario mi farà la rottamazione come piacere, e me ne devo liberare prima del 10 di agosto (visto che mi scadrà il bollo) se c'è qualcuno che ha bisogno di pezzi o parti di ricambio o che se la vuole rilevare mi può scrivere.
Avevo fatto la revisione biennale a dicembre.
un saluto
ale
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 306 diesel da rottamare
Re: peugeot 306 diesel da rottamare
Ciao,
che modello? io ho una 306HDI e avrei bisogno del differenziale.
che modello? io ho una 306HDI e avrei bisogno del differenziale.
Re: peugeot 306 diesel da rottamare
ciao ale76,
devi fare un'inserzione sulla sezione mercatino rispettando le norme di compravendita del forum.
devi fare un'inserzione sulla sezione mercatino rispettando le norme di compravendita del forum.

LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....