PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tromba segnalatore acustico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
DANALB
Peugeottista curioso

Tromba segnalatore acustico

Messaggio da DANALB »

Salve a tutti!

Una delle due trombe del clacson bruciata... :mad: Da sostituire in blocco (tutt'e due) :(

Quanto costano alla Peugeot????? 8-[ 8-[ 8-[
307 XT 1.6 benzina > GPL - 2005

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Re: Tromba segnalatore acustico

Messaggio da lucam79 »

diende da l modello dell'auto ho visto che alcune le vendono separate mentre altre insieme iscriviti al service box metti il tuo telaio cosi potrai conoscere anche il prezzo. questo è il sito http://public.servicebox.peugeot.com/
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

DANALB
Peugeottista curioso

Messaggio da DANALB »

Grazie lucam per il suggerimento... ci vado subito! :thumbright:

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

fammi sapere se hai problemi
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Scusami,ma far montare una coppia di trombe elettromagnetiche fiamm che costano intorno a 20,00 euro non è una soluzione più facile ;-) (io le ho pagate di recente 18,00 euro e le ho fatte montare sulla matiz di famiglia al posto dell'odioso piiii piii piii!!! :lol: :lol: :lol: )
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

DANALB
Peugeottista curioso

Messaggio da DANALB »

lucam79 ha scritto:fammi sapere se hai problemi
Beh, alla fine sono andato alla PEUGEOT (per inciso è a due passi dall'ufficio dove lavoro) e inizialmente volevano 60 € :thumbdown: ma quando gli ho sparato un eeehhhh!!!????? :frown: :frown: :frown: sono scesi a 50 € :scratch: ...

Ho preferito così in quanto il mecca che le monta mi fa un'amicizia :roll: e poi, essendo originali, non deve modificare morsettiere e balle varie... Diciamo che 'sto lavoretto avrei potuto farlo anche io ma mi mancano sia il tempo che lo spazio adeguato per poter fare un "lavoro pulito" come piace a me...

Many thanks e alla prossima :thumbright:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”