PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su rt3, da un vecchio 308ista passato ai cugini.

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lucanot
Peugeottista curioso

Info su rt3, da un vecchio 308ista passato ai cugini.

Messaggio da lucanot »

ciao ragazzi, ho bisogno di un'informazione un po urgente (prima che scade l'asta su ebay) cercherò di spiegarmi:
ho acquistato una c4 picasso exclusive usata con il sistema di navigazione rt3, di quest'ultimo non sono del tutto sodisfatto sopratutto per la mancanza del bluethoot e la necessità di tenere il dischetto delle mappe inserito. Gironzolando su ebay ho trovato un myway in vendita, siccome vorrei acquistarlo devo assolutamente sapere (prima che scada l'asta) se è totalmente compatibile con la mia auto e più precisamente se sostituendo il mio rt3 con questo myway tuttle le funzionalità dell'auto rimangono tali ed quali nello specifico:
comandi al volante dell'autoradio
comandi al volante del telefono con il bluethoot
sensori di parcheggio visivo e sonoro
tutte queste funzioni per adesso li visualizzo sul display................sarà lo stesso con il myway?
Vi prego datemi tutte le info che potete, vorrei risolvere questo piccolo problema.
ho provato a fare la stessa domanda sul forum citroen, purtroppo, con scarsissimi risultati sulle risposte. volevo provare qui, alla fine siamo sempre cugini no :D
ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno.
:D
Peugeot 308 1.6 hdi 110 fap grigio chiaro metallizzato

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Re: Info su rt3, da un vecchio 308ista passato ai cugini.

Messaggio da mira308sw »

non so rispondere a nessuna delle tue domande, ma siccome non lo hai specificato, ti informo che devi cambiare pure il display.
poi un mio parere (moooolto di parte :D ): meglio un RT5
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

lucanot
Peugeottista curioso

Messaggio da lucanot »

perche devo cambiare pure il display?
io ho già il navigatore nel mio rt3, quindi credevo che i display fossere uguali.
grazie................che l'rt5 è migliore :mrgreen:
solo che io ho trovato su ebay un myway e quindi non ho scelta e poi il costo è moooooolto più elevato :mrgreen:
poi se tu mi vuoi vendere il tuo rt5 al prezzo del myway che ho trovato su ebay possiamo fare l'affare :drunken:

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

lucanot ha scritto:perche devo cambiare pure il display?
io ho già il navigatore nel mio rt3, quindi credevo che i display fossere uguali.
grazie................che l'rt5 è migliore :mrgreen:
solo che io ho trovato su ebay un myway e quindi non ho scelta e poi il costo è moooooolto più elevato :mrgreen:
poi se tu mi vuoi vendere il tuo rt5 al prezzo del myway che ho trovato su ebay possiamo fare l'affare :drunken:
i 3 sistemi di navigazione, RT3, RT4/5, myway, montano 3 tipi di display diversi non compatibili tra loro, quindi devi cercare un sistema completo.
sul forum planete-citroen, nella sezione del mercatino, ogni tanto ci sono delle buone occasioni
anche l'utente Somi, che trovi in parecchi forum spagnoli tipo http://www.c4atreros.es" onclick="window.open(this.href);return false;, molto spesso ha materiale nuovo da vendere

lucanot
Peugeottista curioso

Messaggio da lucanot »

visto che sei così preparato, mi potresti dire se sostituendo il tutto poi mi funziona tutto? anche i comandi vocali tramite il tasto sul volante? oppure se esiste qualche maniera per aggiungere al mio rt3 il bluethoot ed usare sempre gli stessi comandi vocali per il telefono integrato come se avessi una sim inserita?
grazie per la tua disponibilità

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

lucanot ha scritto:visto che sei così preparato, mi potresti dire se sostituendo il tutto poi mi funziona tutto? anche i comandi vocali tramite il tasto sul volante? oppure se esiste qualche maniera per aggiungere al mio rt3 il bluethoot ed usare sempre gli stessi comandi vocali per il telefono integrato come se avessi una sim inserita?
grazie per la tua disponibilità
:oops: in realta' i dettagli tecnici non li so.
dovresti fare un giro in officina e chiedere a loro, poi chiedi anche in Peugeot, cosi' senti 2 campane diverse e le confronti.

ci sono adattatori bluetooth universali della Parrot, io non li conosco, ma leggendo questo forum ho visto che alcuni li hanno montati, prova a usare la funzione cerca per leggerti i vecchi messaggi sull'argomento.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”