nientelukymoli ha scritto:Grazie mille [-o< [-o<

nientelukymoli ha scritto:Grazie mille [-o< [-o<
nella plafoniera e posizione, meglio led forntale (anche se io ho nelle posizioni il led laterale e fa piuluce di led frontaligerasimone ha scritto:una cosa che mi sono spesso chiesto è:
quale è la forma migliore per le lampadine a led nella plafoniera centrale e laterale?
ovvero, sono meglio quelle con i led solo da un lato, quelle con i led da entrambi o quelle con i led frontali?
non ho ancora avuto il tempo di smontare la plafoniera per vedere come sono alloggiate le lampadine
Ho provato i Blesk a 2 SMD laterali e confermo che fanno più luce! Però ti confermo anche che il portalampada non ha una posizione per così dire fissa, come stanno i tuoi led laterali? Esattamente a destra e sinistra? Allineati uguale nel faro destro e sinistro?kri-11 ha scritto:io ho le posizioni a 2 led laterali per led () e il portalampada non muove assolutamente anzi, abbiamo constato (io e un altro utente del forum) che fanno piu luce i miei nella parabola che i suoi che son fonrtali, in quanto i miei la luce viene riflessa su tutta la parabola mentre con i led frontali no...
per il posteriore dovrebbe bastare un cacciavite a fare leva da un lato sul coperchio e dovrebbe venire via...dico dovrebbe perche non ho ancora potuto provare (lo faro a breve), in ogni caso prima controlla che non ci siano viti...
Nella targa le hai messe con la resistenza??-Salvo's- ha scritto:Io una volta misi le posizioni a 3 led con resistenza e il CDB non mi creò problemi...
...ma la lampadina si! non appena spegnevo i fari, il led iniziava a lampeggiare molto velocemente per oltre 2 min! non funzionano!! come mai? comunque adesso ho messo quelle con il vetro blu e fanno luca bianca e sono come le originali, w5w. Le stesse le ho messe nella targa e nel baule.
Sì ed è così che deve essere, se metti quelle senza resistenza si mettono a lampeggiare (mezzo secondo accese e mezzo secondo spente).lukymoli ha scritto:Nella targa le hai messe con la resistenza??
Allora missà che ormai ho fatto "danno"Orchino ha scritto:Sì ed è così che deve essere, se metti quelle senza resistenza si mettono a lampeggiare (mezzo secondo accese e mezzo secondo spente).lukymoli ha scritto:Nella targa le hai messe con la resistenza??