PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1° incontro silano - 4/5 settembre 2010
1° incontro silano - 4/5 settembre 2010
ciao a tutti,mi kiamo giuseppe e sono di catanzaro....il mio desiderio e quello di conoscere altri peugeottisti...quale migliore okkasione per organizzare un incontro..l invito e aperto a tutti senza distinzione di tipologia veicolo....ora vi do un anticipo del programma,prossimamente sempre in questo topic alleghero il programma completo....la data prescelta e sabato4 e domenica5 settembre...ovviamente un giro panoramico della sila e del lago ampollino...come attivita avrei pensato a dei percorsi di abilita situati in mezzo al verde silano...se volete farvi un idea si kiamano le orme nel parco...cena pernottamento e prima colazione...domenica altro giro tra i territori silani con meta l autodromo jonico di montalto uffugo in prov di cosenza per scatenare le nostre leonesse in pista...aderite aderite aderite...senza offesa per gli altri mi rivolgo ai meridionali...SIETE VICINI FATEVI AVANTI...diamo esempio e magari si aggregano anke persone del centro nord...vi aspetto numerosi ciao....
Re: 1° incontro silano
bello! mi piacerebbe partecipare, è da una vita che vorrei vedere la Sila!
Purtroppo per impegni di studio/lavoro miei e di mia moglie non posso dare la certezza di partecipazione se non qualche settimana prima, ma salvo imprevisti potrei esserci.
Il programma mi sembra carino, anche se il giro in pista non è che rientri tra le mie priorità, al limite si può studiare un programma alternativo per chi non vuole/non può partecipare all'autodromo (magari qualche posto caratteristico nelle immediate vicinanze)
tieni vivo questo post, e più in là proviamo a tirare dentro qualcun'altro

Il programma mi sembra carino, anche se il giro in pista non è che rientri tra le mie priorità, al limite si può studiare un programma alternativo per chi non vuole/non può partecipare all'autodromo (magari qualche posto caratteristico nelle immediate vicinanze)
tieni vivo questo post, e più in là proviamo a tirare dentro qualcun'altro

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
oltre 20 visite e solo una risposta?ma devo mettermi a inviare messaggi privati?guardate ke sono capace...dai fatevi vivi...grazie e ciao..
vabbè dai, la data è ancora lontana, e poi ora la maggior parte è presa dal raduno nazionale. Intanto edito il titolo mettendo le date da te proposte, e poi cercheremo adesioni; ma non possiamo certo mettere fretta ora a quasi 3 mesi di distanza, visto che molti riescono a confermare solo pochi giorni prima per motivi di lavoro/famiglia.
Ad Agosto li mettiamo sotto
Ad Agosto li mettiamo sotto

(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
Re: 1° incontro silano - 4/5 settembre 2010
ok grazie conto sul tuo aiuto...
Io ti dico solo che è possibile che venga anche perchè sono a lecce per quella settimana quindi sarebbe l'ultimo week end di ferie per poi risalire...ma per il momento non ti confermo nulla mi sembra un pò presto.... abbi fede 

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
mi fa piacere notare che almeno ci sia interesse...speriamo bn tanto di tempo c e ne abbastanza..ciaorita ha scritto:Io ti dico solo che è possibile che venga anche perchè sono a lecce per quella settimana quindi sarebbe l'ultimo week end di ferie per poi risalire...ma per il momento non ti confermo nulla mi sembra un pò presto.... abbi fede
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo,questo topic mi è sfuggito quando è stato creato [-o< ma,il buon LOOP77 mi ha informato dell'esistenza di questa proposta d'incontro che,trovo molto interessante
Ottima l'idea di fare dei giri di pista (hai agganci-info particolari in merito alla possibilità di entratta con le nostre vetture?Serve anche il casco?) ma,con il caldo che credo ci sarà ancora,non penso sia molto bello fare degli esercizi ginnici durante la giornata
Magari,si porebbe optare per un giro/visita in una zona caratteristica/monumentale della zona
Io visti i recenti cambi di impegni di lavoro,potrei esserci ma,per ora,non mi espongo più di tanto!

Ottima l'idea di fare dei giri di pista (hai agganci-info particolari in merito alla possibilità di entratta con le nostre vetture?Serve anche il casco?) ma,con il caldo che credo ci sarà ancora,non penso sia molto bello fare degli esercizi ginnici durante la giornata

Magari,si porebbe optare per un giro/visita in una zona caratteristica/monumentale della zona

Io visti i recenti cambi di impegni di lavoro,potrei esserci ma,per ora,non mi espongo più di tanto!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ciao lupus.c tempo fa ti avevo inviato un mp per un aiuto ad organizzare questo incontro...ma forse eri troppo preso dal raduno di senigallia che.......cmq ora lo sai anche tu,il problema e che tanti non leggono questi topic e lo deduco dal numero basso di visite....manca solo un mese e siamo pochini,spero in un tuo aiuto al fine di aumentare il numero di persone....ke devo fare ?mando mp a tutti per essere sicuro ke tutti siano a conoscenza dell incontro?ma non si puo mettere tipo in prima pagina cosi ke dia subito all okkio....per quanto riguarda il casco al 99% non serve per quanto riguarda la temperatura e un annata abbastanza fresca....e a settembre e destinata a calare....aspetto tue notizie...ciao
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo,con il mio lavoro,non posso dare conferme se non negli ultimi giorni(come successo anche a quello nazionale che,ho dovuto disdire proprio l'ultima settimana
)
Vedremo se si può dare maggiore risalto a questo incontro e poi,il caro amico Loop77,provvederà a sistemarlo

Vedremo se si può dare maggiore risalto a questo incontro e poi,il caro amico Loop77,provvederà a sistemarlo

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
noto con dispiacere ke nn abbiamo gli stessi interessi...nel senso ke a loop 77 nn interessa la pista mentre lupus.c e contrario alle attivita fisike...bisogna mettersi daccordo....le alternative ai percorsi di abilita possono essere la visita al parco nazionale della sila....ma c e comunque da passeggiare un po......se non ci si mette daccordo riguardo alla pista dovrei pensarci un po....al limte restiamo nel catanzarese e troviamo un alternativa....per informazione vi dico anke i prezzi......il parco e gratuito.....i percorsi 7 euro il ristorante/albergo viene 30 euro cena pernottamento e prima colazione....la pista 15euro per 15 minuti...ovviamente riesco a contrattare per uno sconto comitiva...per spiegazioni non esitate a contattarmi...ciao...
Beh vabbè, se si fa una puntatina in pista per un'ora o due, non è che succede niente, anzi... solo non vorrei che l'incontro si riducesse a questo, visto che in Sila non ci sono mai stato e mi piacerebbe visitare qualche posto
Se c'è da passaggiare un po' per me no problem, tanto per la scassaball sono attrezzato di passeggino da competizione 

(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
no asolutamente no...hai ragione ma il giro in pista era per concludere il pomeriggio del secondo giorno....sabato e domenica mattina stiamo in sila anche percke il ristorante e situato li vicino e tra parco naturale lago ampollino e percorsi non so nemmeno se basta il tempo.... 

Non sono a Roma e mi verrebbe troppo fuori mano !
Mi dispiace
Mi dispiace
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Non intendevo dire che non voglio passeggiare o visitare i posti a piedi anzi,credo però che sia meglio spiegare più in dettaglio cosa intendi per "percorsi di abilità" perchè detto così,sembra un pò un percorso tipo Adventurland dove c'è un percorso da percorrere in un tot tempo e con varie difficoltàscugiu ha scritto:noto con dispiacere ke nn abbiamo gli stessi interessi...nel senso ke a loop 77 nn interessa la pista mentre lupus.c e contrario alle attivita fisike...bisogna mettersi daccordo....le alternative ai percorsi di abilita possono essere la visita al parco nazionale della sila....ma c e comunque da passeggiare un po......se non ci si mette daccordo riguardo alla pista dovrei pensarci un po....al limte restiamo nel catanzarese e troviamo un alternativa....per informazione vi dico anke i prezzi......il parco e gratuito.....i percorsi 7 euro il ristorante/albergo viene 30 euro cena pernottamento e prima colazione....la pista 15euro per 15 minuti...ovviamente riesco a contrattare per uno sconto comitiva...per spiegazioni non esitate a contattarmi...ciao...

Per quanto riguarda il costo dei 30€,se è compresa la cena il pernotamento e la prima colazione,direi che è un ottimo prezzo :thumbleft
Per me,una tornata di 15 min in pista và più che bene!!!!
Di certo,non dobbiamo esagerare e rimanere nei limiti come quando siamo andati in pista a Binetto