















































Camomillina1981 ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le targheeeeeeeeeeee!!!![]()
Cmq belle foto complimenti!
grazieKennet ha scritto:Complimenti per il reportage, ma nell'11a foto l'autto ripresa è una 206 con il frontale di una 407?
Ragazzi hanno gia tamarrato la croma
Sarà artigianale....Audison ha scritto:grazieKennet ha scritto:Complimenti per il reportage, ma nell'11a foto l'autto ripresa è una 206 con il frontale di una 407?
Ragazzi hanno gia tamarrato la croma, comunque è una 206 ... ma non so di chi sia il kit
vero? ... sbav sbav ...carzone ha scritto:Sarà artigianale....Audison ha scritto:grazieKennet ha scritto:Complimenti per il reportage, ma nell'11a foto l'autto ripresa è una 206 con il frontale di una 407?
Ragazzi hanno gia tamarrato la croma, comunque è una 206 ... ma non so di chi sia il kit
Belle foto,soprattutto quelle bionde....!!
Infatti l'abbiamo fatta pensando a teLarmatth ha scritto:Di che casa è il sottoparauri della 307 grigia??
Urge info.... spese in vista!!
[-EndTymE-] ha scritto:Infatti l'abbiamo fatta pensando a teLarmatth ha scritto:Di che casa è il sottoparauri della 307 grigia??
Urge info.... spese in vista!!![]()
Cmq c'è ancora qualche foto he bolle in pentola... ihihih..mistero
bluelettrico ha scritto:..Audison, c'è EndTyme che mi deve far vedere una cosa sabato, mi devo mangiare le mani????