Non ne sono del tutto convinto... mi pare di ricordare che lo stabilimento abbia interrotto la produzione per soli 3 gg... e se effettivamente non ci stanno consegnando le nostre auto perchè sono andate distrutte dalla grandine, l'unica responsabile è Peugeot che non si è preoccupata di proteggere adeguatamente le vetture... inoltre siamo noi che supponiamo che sia colpa della grandine, hai mai ricevuto una comunicazione ufficiale da parte di Peugeot che ti avvisasse del verificarsi della causa di forza maggiore???Artemius ha scritto:Per quanto riguarda la restituzione del doppio niente da fare e ritengo nel mio caso inutile perder tempo e spendere altri soldi in azioni legali essendo la grandine motivo di forza maggiore.redsun70 ha scritto: ........ Cosa hai fatto per la caparra???
Ti hanno restituito il doppio della caparra o si preannuncia anche qui una lotta perchè ti venga riconosciuto anche questo tuo diritto?![]()
![]()
Non so quanto hai lasciato di caparra, io ho versato 2200 Euro e sinceramente sono pronto a buttare via altri 50 Euro (per iscrivermi ad un'associazione dei consumatori come ha fatto slimino) pur di tentare di far valere un mio diritto e non farla passare liscia a quegli incompetenti...