ho visto l'hurricane su una 206 in conce e mi è piaciuto!
ho dimenticato di dire che la mia è 5 posti, e ho lasciato i cerchi in lega da 16" compli per la tua!!
Complimenti per l'acquisto, vedrai non ti pentirai.for_anto ha scritto:ciao a tutti questo post è spaventoso![]()
nn credevo ci fossero questi tempi d'attesa...
ho ordinato la mia 5008 il 30/07/2010
data prevista consegna ottobre
conce filiale roma peugeot
allestimento 16V HDi 110cv FAP
colore grigio hurricane
Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori
ruotino di scorta
wip bluetooth
spero di nn scalare molto la classifica...cmq il conce mi ha detto che nel mio caso avendo loro accettato una permuta è loro interesse che la macchina arrivi al più presto....!!!! sarà vero??
Anche io l'ho comprata alla Filiale di Roma ma devo dire che i tempi di consegna sono slittati di una sola settimana e comunque nei giorni datomi nel contratto.for_anto ha scritto:ciao a tutti questo post è spaventoso![]()
colore grigio hurricane
ruotino di scorta
wip bluetooth
spero di nn scalare molto la classifica...cmq il conce mi ha detto che nel mio caso avendo loro accettato una permuta è loro interesse che la macchina arrivi al più presto....!!!! sarà vero??
sul contratto, a me, hanno scritto un generico "ottobre"...bingo_jr ha scritto: Anche io l'ho comprata alla Filiale di Roma ma devo dire che i tempi di consegna sono slittati di una sola settimana e comunque nei giorni datomi nel contratto.
Dove l'hai presa a Saxa o Gregorio VII?
Benvenuta anche da parte miafor_anto ha scritto:ciao a tutti questo post è spaventoso![]()
colore grigio hurricane
ruotino di scorta
wip bluetooth
Ciao, fossi in te aspetterei,anche se è dura, visto che la macchina è semplicemente straordinaria, non so come l'hai ordinata, parlo del motore e allestimento ma ti assicuro che ne vale l'attesa.Diabolo ha scritto:Mi è arrivata una lettera dalla Peugeot.
Nella lettera ci sono le stesse cose dette dal conce.
La scusa è che una fabbrica è stata allagata (a fine aprile) e quindi sono in ritardo.
Credo che una multinazionale come Peugeot non abbia asciugato la fabbrica con un quantitativo sorprendendte di rotoli di carta igenica...percui mi pare una scusa piuttosto improbabile.
Non so se mollare o darmi io un termine morale visto che qua allungano ogni 2 sett. il termine...
beato te, io sono al 130esimo circa..Maury69 ha scritto:Tieni duro io ho aspettato 79 giorni.
Diabolo ha scritto:beato te, io sono al 130esimo circa..Maury69 ha scritto:Tieni duro io ho aspettato 79 giorni.
Ciao e benvenuta tra noi...for_anto ha scritto:ciao a tutti questo post è spaventoso![]()
colore grigio hurricane
ruotino di scorta
wip bluetooth