PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il volano a "mi manda rai 3"...!
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Il volano a "mi manda rai 3"...!
Amici un paio di giorni fa ho visto mi manda rai 3 e, nell'occasione, si parlava dei problemi alla centraliana dei motori FIAT montati su Punto e LAncia Y. Sono intervenuti una marea di possessori che hanno dovuto cambiarle ed è stata chiamata in causa la Fiat. Quest'ultima non è intervenuta ma almeno le hanno fatto fare una figura bruttissima che sicuramente li farà riflettere per la cattiva pubblicità. Ora pensavo, perchè anche noi che abbiamo tutti il problema del volano non contattiamo, magari tramite i responsabili di questo forum (Prowler), "mi manda rai3" e mettiamo alle corde Peugeot? Poi si può estendere ai problemi comuni a tutti tipo dischi freni, lampadine ecc...
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
- EMMETREDICI
- Peugeottista novello
Sono anch'io daccordo. Bisogna solo trovare il modo migliore di farlo, cioè se mandare una delegzione od una lettera alla redazione con la firma di tutti noi...in fondo è giusto: ho comprato una macchina perché funzionasse bene e non per simpatia verso la peugeot...
Peugeot 307 hdi 107 cv fap xs 5p. - imm. 3/2003 (grigio alluminio)
daccordo al 1000 per 1000
Prowler pensaci tu!!!!!!
Prowler pensaci tu!!!!!!
307 XS 2.0 110 Cv 5p Clima Automatico,- Battitacco anteriori con logo Peugeot,- Bracciolo Centrale,- porta cellulare per Nokia 6600,- assetto Ehibach -30 mm.,- minigonne e alettone MS-Design,- griglia anteriore sostituita con retina in aluminio,- fari ant. allo xenon di tipo 5000 K° e 6000 K°in inverno,- vetri posteriori oscurati,- gomme gonfiate all'azoto,- telepass,- navigatore sattelitare TOM TOM 310,- adesivo "307club.it" ant. & post.,- possesore della tessera N°48.- 7° Raduno
In attesa di 3008 1.6 110 Cv businnes
In attesa di 3008 1.6 110 Cv businnes
- deide
- Peugeottista fast&furious
Occhio che poi Peugeot ci fa la guerra come club unofficial...
Se intendete andare, e sarebbe giusto, bisogna andarci come privati, a mio avviso.

Se intendete andare, e sarebbe giusto, bisogna andarci come privati, a mio avviso.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
In pratica tutte la case automobilistiche sono passate a mi manda rai tre.
Conviene secondo me mandare segnalazioni singole anziche una unica. Anche perchè loro trattano cose che hanno colpito molte persone. Mandare una unica segnalazione, anche riportando i nomi di tutti gli interessati non equivale a mandare 100 lettere o mail diverse.
Bisogna anche capire che a mi manda rai tre arriveranno migliaia di segnalazioni per problemi diversi ogni settimana.
Per contattare mi manda raitre:
Segreteria telefonica
06.37.28.802
Fax
06.37.35.32.79
Diretta
0769.73.938
Scrivi a
Mi manda RaiTre
via Teulada, 66
00195 Roma
Posta elettronica:
mimandaraitre@rai.it
Oppure per inoltrare la segnalazione direttamente tramite il loro sito:
http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_seg ... 1,,00.html
Conviene secondo me mandare segnalazioni singole anziche una unica. Anche perchè loro trattano cose che hanno colpito molte persone. Mandare una unica segnalazione, anche riportando i nomi di tutti gli interessati non equivale a mandare 100 lettere o mail diverse.
Bisogna anche capire che a mi manda rai tre arriveranno migliaia di segnalazioni per problemi diversi ogni settimana.
Per contattare mi manda raitre:
Segreteria telefonica
06.37.28.802
Fax
06.37.35.32.79
Diretta
0769.73.938
Scrivi a
Mi manda RaiTre
via Teulada, 66
00195 Roma
Posta elettronica:
mimandaraitre@rai.it
Oppure per inoltrare la segnalazione direttamente tramite il loro sito:
http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_seg ... 1,,00.html
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
-
- Peugeottista veterano
Se volessimo segnalare anche il problema che affligge tantissimi dell' "anomalia impianto antiinquinamento", potremmo partecipare anche noi 407isti per far presente che è un problema comune a quel determinato motore...
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001