apro questo 3D per celebrare la precoce dipartita della mia 307 1.6 Australian di anni 3 e mesi 4, avvenuta per colpa di un "fenomeno da baraccone" che raccoglieva un CD sulla sua auto invadendo la mia corsia e provocando un frontalone di prima categoria...fortunatamente ci siamo salvati tutti e due....
ne danno il triste annuncio WILL (proprietario), CHICHI (moglie del proprietario) e gli amici tutti.

le esequie (rottamazione) si terranno in forma privata presso il rottamatore di zona il giorno 9 agosto 2010.

a parte gli scherzi (si fa per dire...io sto soffrendo davvero, la mia Leona è sempre stata uno spettacolo di macchina, mai un problema per tutti i 44.000km percorsi insieme), il liquidatore mi ha detto che non è "economicamente vantaggioso" riparare la macchna, per cui mi danno 7000 euro e l'obbligo di rottamazione...
a parte il fatto che per me è VANTAGGIOSISSIMO riparare la macchina, andava bene e faceva il suo porco servizio, non avevo nemmeno fatto la prima revisione (non avendo ancora 4 anni), era tagliandatissima e curatissima...
non vedo perchè dovrei spendere altri soldi per avere lo stesso servizio che già mi erogava egregiamente la mia Leona...
ma è possibile che le assicurazioni possono fare queste porcate?
a parte l'inca*****ra della situazione, il mio concessionario di fiducia (dove ho comprato la mia prima leona) mi ha mostrato la 308SW 1.6 HDI e la 3008TECNO 1.6 HDI in pronta consegna, i prezzi 19900€ per la prima e 23500€ per la seconda (nuove) vi sembrano onesti?
io sarei per la 3008, ma gradirei avere qualche consiglio/suggerimento dai mitici membri del forum...voi che fareste?
un abbraccio a tutti...statemi vicino in questo momento di dolore profondo

ciaoooooooooooooooooooooooooooo